• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Aiutatemiiii ... i due amichetti mi stanno attaccando su tutti i fronti ... aiutoooo!! chi me li banna per 10 minuti??
dicono che nn vogliono più uscire con me perchè faccio max 500 mt. di dsl. ... praticamente giri xc
intanto te li banno io dagli scatenati!!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
A Concu invece il paragone c'è, tu te senti omo e a me me fate sembrà donna, ecco perchè siamo così vicini vicini... però mo metto il turbo e torno a esse omo pe davvero.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
frappino non dirlo a me che mi sono massacrata il cuore,ieri ho sbagliato la partenza.

p.s.

e poi volevo stare con te......vicini vicini,è colpa tua

Dobbiamo ringraziare anche Fabietto che ci ha tenuto compagnia...lui a 180 battiti parlava tranquillo come se fosse seduto al bar...io invece non parlavo manco al bar..ero fori soglia pure mentre prendevo il caffè!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
A Concu invece il paragone c'è, tu te senti omo e a me me fate sembrà donna, ecco perchè siamo così vicini vicini... però mo metto il turbo e torno a esse omo pe davvero.


ma in fondo in fondo sono una donna,quindi piu scarsa di un uomo
non c'è competizione,pensa strutturalmente com'è fatto l'uomo e com'è fatta la donna
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Dobbiamo ringraziare anche Fabietto che ci ha tenuto compagnia...lui a 180 battiti parlava tranquillo come se fosse seduto al bar...io invece non parlavo manco al bar..ero fori soglia pure mentre prendevo il caffè!!!
sei unico,mi fai sempre ridere.

p.s.

anche samuelgol mi ha fatto notare sta cosa,io con 180 battiti riesco a parlare tranquillamente,è strana sta cosa,ecco perchè voglio farmi una bella visita cardiologica
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
ma in fondo in fondo sono una donna,quindi piu scarsa di un uomo
non c'è competizione,pensa strutturalmente com'è fatto l'uomo e com'è fatta la donna

E te pareva... se sto dietro sono una pippa, se sto davanti è normale...ma allora a sto gioco io nun vinco mai?
Che me devo accanì contro quel sant'uomo de tu marito? Nun je la posso fà, lui c'ha i poteri magichi, dopo anni che ti sopporta la fatica non la sente proprio più, è immune
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
sei unico,mi fai sempre ridere.

p.s.

anche samuelgol mi ha fatto notare sta cosa,io con 180 battiti riesco a parlare tranquillamente,è strana sta cosa,ecco perchè voglio farmi una bella visita cardiologica

Ecco perchè vi ho stracciati allora, voi a 180 pensavate a parlare, io a 190 pensavo solo a vincere... GOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo