stoica, ma con sole di oggi valeva la pena uscire
in questi giorni sono un po' cosi,poi piano piano riprenderò
stoica, ma con sole di oggi valeva la pena uscire
ma tu l'hai fatta nel peggiore dei modi. Tutta regolare. Ovvio che passa poco. Con variazioni di ritmo o con ripetute passa molto meglio. Ricordi l'anno scorso?
Tu distraiti con tv o musica intanto, tieni d'occhio solo battiti e rpm e ogni tanto alzati sui pedali il tempo necessario a dare fiato alla terga....ma non come fa il Diretur, altrimenti tocca entrà a casa tua con la gabbia col canarino
quello che ho fatto io,ho usato i rapportoni e le 5 posizioni,poi in piedi avrò fatto bene?
...certo se venisse a spinning con me non si annoierebbe di certo...ma è PIGRO...
...guarda cosa accadeva ieri sera a Monaco con temperature sotto lo zero mentre nevicava??? C'era chi faceva surf...
quello che ho fatto io,ho usato i rapportoni e le 5 posizioni,poi in piedi avrò fatto bene?
Spiegaci un pò di che si tratta ...... perchè io sò antico, mi fermo a 3quello che ho fatto io,ho usato i rapportoni e le 5 posizioni,poi in piedi avrò fatto bene?
Pippi io non ne so niente de quello che dice. Nessuna posizione, gnente de gnente.
Questa se fa le canne col caffè e poi straparla......o forse straparla e per farlo meno se fa le canne così si assopisce?
sgronc sgronc sgronc
...
Qualcuno ci ha detto: di tutte le cose da fotografare proprio questa doveva scegliere.....
...trattieniti...