A che ti riferisci? sgronc
P.S. mammamiacommestooooo
c'è troppa neve in giro....
ammazza che freddoooo!!!!!!!!!!!!!
n'giorno bestieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
@ andrewwwwwwwww due ore,se ce la faccio però
Smettila ........ stamattina 3°C!
Neve sul Pellecchia ....
con questo bel sole si esce, altro che due ore. quelle dovrò farmele io oggi pomeriggio e ce la DEVO fare, senza se e senza ma.
...
cmq ce l'ho fatta,due ore di rulli
....comunque brava, due ore sono tantine sui rulli anche con tv, stereo e quant'altro....ma non capisco perchè non le fai fuori tu che hai questa fortuna
stoica, ma con sole di oggi valeva la pena uscire
miiii ieri un'ora e non mi passava mai
come no, per fortuna un bel pò stanno dietro, ma parecchi stanno davanti
.
....
Tu distraiti con tv o musica intanto, tieni d'occhio solo battiti e rpm e ogni tanto alzati sui pedali il tempo necessario a dare fiato alla terga....ma non come fa il Diretur, altrimenti tocca entrà a casa tua con la gabbia col canarino
ma tu l'hai fatta nel peggiore dei modi. Tutta regolare. Ovvio che passa poco. Con variazioni di ritmo o con ripetute passa molto meglio. Ricordi l'anno scorso?
Tu distraiti con tv o musica intanto, tieni d'occhio solo battiti e rpm e ogni tanto alzati sui pedali il tempo necessario a dare fiato alla terga....ma non come fa il Diretur, altrimenti tocca entrà a casa tua con la gabbia col canarino
Scusate! Ma de che state a parla?.....
...certo se venisse a spinning con me non si annoierebbe di certo...ma è PIGRO...
come no, per fortuna un bel pò stanno dietro, ma parecchi stanno davanti
....comunque brava, due ore sono tantine sui rulli anche con tv, stereo e quant'altro....ma non capisco perchè non le fai fuori tu che hai questa fortuna