***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e che ne so io:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: l'ho portata da actionbike e in 10 minuti me l'ha sistemata:i-want-t:
cmq non girava la catena e problemi al cambio:nunsacci: aspè prima di sparare cazzate è meglio chiedere a fede:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
te e quell'artra ve siete proprio trovate. Ma non stavate mejo a casa tua a ricamare stirare ecc.ecc. :smile: :smile:
Seriamente: se quando Federico ti sistemava la bici cercavi di farti spiegare cosa aveva, senza chiuderti a prescindere dicendo che tanto non ci capisci nulla, cominceresti ad imparare qualcosa che a chi va in bici serve sempre. Così si evita di mettere sui rulli la bici con la ruota davanti o provare a gonfiare una gomma con la pompa per la forcella :smile:
le protezioni van bene, ma per quella. Tu non sei come lei, sei così :smile: :smile: :smile:
normal_stranezze_cicciona.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
te e quell'artra ve siete proprio trovate. Ma non stavate mejo a casa tua a ricamare stirare ecc.ecc. :smile: :smile:
Seriamente: se quando Federico ti sistemava la bici cercavi di farti spiegare cosa aveva, senza chiuderti a prescindere dicendo che tanto non ci capisci nulla, cominceresti ad imparare qualcosa che a chi va in bici serve sempre. Così si evita di mettere sui rulli la bici con la ruota davanti o provare a gonfiare una gomma con la pompa per la forcella :smile:

le protezioni van bene, ma per quella. Tu non sei come lei, sei così :smile: :smile: :smile:
normal_stranezze_cicciona.jpg
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerda lo sai vero?sei proprio una merda:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: però sei togo:celopiùg::celopiùg:
 

marinad

Biker novus
9/10/08
30
0
0
Carsoli/Roma
Visita sito
ma me fate capì alla fine che c@zzo c'aveva sta rota? Nun ve se pò lascia sole un attimo :smile: :smile:

Detta alla meno peggio :spetteguless:
all'inizio mi sembrava messa male la ruota
posteriore ma dopo varie volte di metti e togli,
niente....alla fine (aiutate da un malcapitato)
ci siamo convinte che fosse il movimento centrale
arrendendoci così ad ogni possibile manovra,
ma alla fine da meccanico di Romina
il problema era dato solo dalla catena
oltretutto sistemata in pochi minuti :-((
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Detta alla meno peggio :spetteguless:
all'inizio mi sembrava messa male la ruota
posteriore ma dopo varie volte di metti e togli,
niente....alla fine (aiutate da un malcapitato)
ci siamo convinte che fosse il movimento centrale
arrendendoci così ad ogni possibile manovra,
ma alla fine da meccanico di Romina
il problema era dato solo dalla catena
oltretutto sistemata in pochi minuti :-((



non so dove,ma c'era del fango :nunsacci:e
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Non ho parole :ueh:

Raus, in cucina, a far da mangiare ai vostri signori e padroni :arrabbiat: :smile: :smile:




ho il giapponese che cucina per noi:smile::smile:


marina ha scritto:
lo dicevo io....
eppure il malcapitato...
che c'era del fango nascosto da qualche parte...

A Romì la prossima volta
sarà meglio portarsi dietro
un maschietto che si intenda di meccanica però
altrochè...

un uomo usa e getta però :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo