***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
L'espressione è del tipo: ... ma 'ndo vanno 'sti 5 fregnoni ... non lo vedono che ce stà la neve, fa freddo e sta per nevicare di nuovo?

img3613q.jpg


Il padre dice al figlio: "guarda quei due cojoni ...(n.d.r.: io e Toty) .....se sò portati pure le bici pesanti ...!!!"

Il figlio risponde: "devono essere gli "amici" di quello vestito di nero colla Cube ...certo, papà, che stanno sempre indietro!!!!"

Il padre: "seeeee ... "amico" un par de palle"

il figlio: "perchè papà usi questo termine?"

padre: "da grande capirai ... mai fidarsi di uno con una Cube"

figlio: "papà, ma ce la faranno a tornare a casa?"

padre: non ti preoccupare ... ho visto che insieme a "lui" (n.d.r.: quello vestito di nero) c'è qualcun altro un pò più intelligente!"

figlio: "ma chi papà ... quello che sembra straniero con una bici da 20kg che si porta dietro un casco da 3kg. sulle spalle?"

padre: " ....ma nooooo ... quello è come due cojoni travestiti da Ausiliari del Traffico .... io mi riferisco a quello colla bici leggera (n.d.r.: Guapo) ... è l'unico che non si è fatto infinocchiare da quello vestito di nero ... e poi conosce la zona".

figlio: "ma papà, tu dici che quello nero porta anche un pò sfiga?"

padre: "... no, non è colpa sua ... certo a vederlo così, sfiga la porterà .... ma è colpa dei suoi amici che si sono fidati di lui! Secondo me quello più grosso e peloso (avvicinandosi all'orecchio del figlio: :spetteguless: quello che assomiglia ad un bel cinghialotto ....n.dr.: Toty ... detto TotyJoao ) sta già pensando ad infliggergli delle pene atroci ...."

figlio: "cosa, papà?"

padre: "capirai quando sarai grande, figliuolo" :-)
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
L'espressione è del tipo: ... ma 'ndo vanno 'sti 5 fregnoni ... non lo vedono che ce stà la neve, fa freddo e sta per nevicare di nuovo?

img3613q.jpg


Il padre dice al figlio: "guarda quei due cojoni ...(n.d.r.: io e Toty) .....se sò portati pure le bici pesanti ...!!!"

Il figlio risponde: "devono essere gli "amici" di quello vestito di nero colla Cube ...certo, papà, che stanno sempre indietro!!!!"

Il padre: "seeeee ... "amico" un par de palle"

il figlio: "perchè papà usi questo termine?"

padre: "da grande capirai ... mai fidarsi di uno con una Cube"

figlio: "papà, ma ce la faranno a tornare a casa?"

padre: non ti preoccupare ... ho visto che insieme a "lui" (n.d.r.: quello vestito di nero) c'è qualcun altro un pò più intelligente!"

figlio: "ma chi papà ... quello che sembra straniero con una bici da 20kg che si porta dietro un casco da 3kg. sulle spalle?"

padre: " ....ma nooooo ... quello è come due cojoni travestiti da Ausiliari del Traffico .... io mi riferisco a quello colla bici leggera (n.d.r.: Guapo) ... è l'unico che non si è fatto infinocchiare da quello vestito di nero ... e poi conosce la zona".

figlio: "ma papà, tu dici che quello nero porta anche un pò sfiga?"

padre: "... no, non è colpa sua ... certo a vederlo così, sfiga la porterà .... ma è colpa dei suoi amici che si sono fidati di lui! Secondo me quello più grosso e peloso (avvicinandosi all'orecchio del figlio: :spetteguless: quello che assomiglia ad un bel cinghialotto ....n.dr.: Toty ... detto TotyJoao ) sta già pensando ad infliggergli delle pene atroci ...."

figlio: "cosa, papà?"

padre: "capirai quando sarai grande, figliuolo" :-)
Oddio :smile::smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
....tacci de Pippo!!!!!
Mi fischiavano le 'recchie. :smile::smile::smile:

Vedi che faccio bene a mangiare la carne di cavallo!!!

Sono molto preoccupato per questa frase "sta già pensando ad infliggergli delle pene atroci ...." dove tu hai messo giustamente in grassetto il motivo della mia preoccupazione. Spero che le frappe gli abbiano fatto perdere un po' di memoria.

Comunque al Cavaliere Nero........:smile::smile::smile:



Per cambiare discorso, leggevo distrattamente TuttoMTB mese di settembre 2009 a pagina 61 chi ti vedo? Il Sergente Uzzi con una gentil pulzella e Masserini versione cavallerizzo. Tutto tempestato di materiale tennico-tattico, sembra un vero biker. :smile::smile::smile:

Quest'uomo fa bene alla MTB.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
....tacci de Pippo!!!!!
Mi fischiavano le 'recchie. :smile::smile::smile:

Vedi che faccio bene a mangiare la carne di cavallo!!!

Sono molto preoccupato per questa frase "sta già pensando ad infliggergli delle pene atroci ...." dove tu hai messo giustamente in grassetto il motivo della mia preoccupazione. Spero che le mie chiappe gli abbiano fatto perdere un po' di memoria.

:maremmac: :maremmac: :maremmac: :roll: :roll:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
....tacci de Pippo!!!!!
Mi fischiavano le 'recchie. :smile::smile::smile:

Vedi che faccio bene a mangiare la carne di cavallo!!!

Sono molto preoccupato per questa frase "sta già pensando ad infliggergli delle pene atroci ...." dove tu hai messo giustamente in grassetto il motivo della mia preoccupazione. Spero che le frappe gli abbiano fatto perdere un po' di memoria.

Comunque al Cavaliere Nero........:smile::smile::smile:



Per cambiare discorso, leggevo distrattamente TuttoMTB mese di settembre 2009 a pagina 61 chi ti vedo? Il Sergente Uzzi con una gentil pulzella e Masserini versione cavallerizzo. Tutto tempestato di materiale tennico-tattico, sembra un vero biker. :smile::smile::smile:

Quest'uomo fa bene alla MTB.
no no non cambiamo discorso ... mhuAHUhaUhAU :smile:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
. Per cambiare discorso, leggevo distrattamente TuttoMTB mese di settembre 2009 a pagina 61 chi ti vedo? Il Sergente Uzzi con una gentil pulzella e Masserini versione cavallerizzo. Tutto tempestato di materiale tennico-tattico, sembra un vero biker. :smile::smile::smile:

Quest'uomo fa bene alla MTB.

ma una bella scansione della pagina no????? magari messa come foto del mes e:rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo