***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:maremmac: :maremmac: Immagino vorrai scherzare. La via Sacra sarà pericolosissima vuoi per eventuale neve o anche solo per la pioggia. Non credo proprio che la troverete asciutta. Ti consiglio di scendere da dove c'è la sbarra poco più a valle del tornante della strada asfaltata (occhio che ci son due sbarre, quella che dico io è quella appena più sotto).
Peccato non potermi aggregare, il gioro mi piace.
Buon giro o-o

Grazie Samuel domani ce la giochiamo tranquillo che c'ho pure io un telaio al carbonchio....capisci a me:smile::smile::smile:

P.s. posso passare a prenderti e ti riporto a casa che fai scappi ?
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Allora il venerabilissimo Dr. Totao ha decretato:

Appuntamento a Palombara Sabina alle ore 9,00. Salita pedalata a Monteflavio e poi decidiamo insieme cosa fare.

Io mi porto le protezioni.

Booooonaaaaaaaaaaa

Buon divertimento per domani.
Anch'io sarò sui Lucretili, ma.............per lavoro !!! :-( :-(



Quand'è che ce famo 'na sciata insieme? :duello:
Non male come idea, ma io per ora "sputo sangue" con gli sci da fondo.
Per lo scialpinismo mi organizzerò in futuro :prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
lo posso dire buongiornazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che mi butto dal palazzo?????
Come mi uccido? mi impicco o mi butto da un grattacielo?????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Azz.......capisco!!
(.....ginocchio, se non sbaglio?...hai provato con la Tecar? Io ci ho risistemato il mio, dopo un sicuro pronostico di intervento chirurgico ai menischi. Risultato: nessun intervento e ora pedalo e scio come prima:spetteguless:)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche monte cavo uno spettacolo, mai visto con tanta neve, alberi carichi di neve recente, ma fondo in prevalenza battuto, veramente bello :-)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La neve fresca è stupenda. Oggi con Guapo, Icserre, Totonno e Anello ci siamo fatti una prescout sul Pellecchia di quelle che tanto mi gustano: tanto spingismo ma paesaggi da fiaba. Partendo da Palombara siamo andati a Stazzano e preso la solita strada in salita verso Monteflavio. Proprio al paese comincia la neve (complimento Frankie, ottima previsione). Siamo saliti dalla via di Monte Pellecchia e poi abbiamo preso un sentiero che ci ha portato sul monte che sta tra il Pellecchia ed il Gennaro. In alcuni tratti la neve era davvero alta e, visto che il Pratone era ancora troppo lontano e le condizioni davvero difficili, ci siamo diretti verso il Pellecchia fino ad incrociare il sentiero sgarrupato che conduce in discesa all'aereo precipitato. Poi abbiamo preso il sentiero che porta al Mulino e da qui fino a Monteflavio. Poi abbiamo ripercorso lo stradone che porta a Stazzano.
In tutto circa 33 Km e 1100 metri di bdc. Ma i miei compagni sono tutte persone che amano almeno quanto me queste cose.

Le foto

[url]http://picasaweb.google.com/pippybiker/PellecchiaSnow[/URL]#
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo