***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oookey, speriamo il meteo ci sia favorevole, domani si prevede bruttino, ma per domenica dovrebbe migliorare :i-want-t:

p.s. garga ricordami di portarti il perno ;-)
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
al giro di P&G, arrivati al paese di Sant'Oreste, va aggiunta la variante che sale alla cima del Soratte, da non perdere (bel panorama).
se sei fortunato da trovare aperto, merita anche una visita l'eremo di S. Silvestro (se è aperto ci sono delle guide/volontari)

riscendendo dalla cima del Soratte, non vale la pena rifare la ripida cementata, ma prendere il sentiero nel bosco (in prossimità di una cappella sulla sinistra), giunti su una sterrata pressochè in piano prendi a destra, ritorni a S.Oreste e riprendi il giro descritto da P&G.

il giro merita di essere fatto almeno una volta

o-o


che poi è uno dei pochi giri che ho avuto il piacere di fare con voi...quella volta che sono riandato su all'eremo a prendere la borsa di Pippi nevvero?? ebbene, se è per questa domenica, mi permetterei di sussurrare in punta di piedi sottovoce incrociando le dita che forse ci sono anch'io! Non vedo l'ora! Un abbraccio a voi tutti!
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
che poi è uno dei pochi giri che ho avuto il piacere di fare con voi...quella volta che sono riandato su all'eremo a prendere la borsa di Pippi nevvero?? ebbene, se è per questa domenica, mi permetterei di sussurrare in punta di piedi sottovoce incrociando le dita che forse ci sono anch'io! Non vedo l'ora! Un abbraccio a voi tutti!


ok rileggendo le pagine precedenti ho capito di aver fatto un po' di confusione, pensavo aveste riprogrammato per domenica lo stesso giro...ad ogni modo la sostanza non cambia, domenica sono a Roma e se si organizza qualcosa, dovrei essere della partita...speriamo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
esatto, proprio quello

incrociamo le dita...

poi quale giro fare vediamo, anche in base al meteo

o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ngiornazzo, bel video del .......... mhuAHUHAUHA :smile::smile:
Bravo Beppe, apprezzo il tuo sforzo a fare tagli senza rimpianti, ma il drop, IL DROOOPPPP .... mmmittico!! :smile::smile:
te darei una rep, oltre che un calcio in culo :smile::smile::smile: (ops se potrà dire calcio?? )
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Un buongiornazzo anche a voi.
Visto che state tutti chiusi in casa, sognate una bella giornata come quella di domenica scorsa.

Qui il biker ripreso è Anellomancante. Sto finendo di montare i video di Maxdrome Sr. e Tuot

All'inizio la ripresa è un po' tremolante, poi ho stabilizzato.


Anellomancante a Parco Batteria on Vimeo[/URL]

Muahahahahhahaha, il droppone finale è fantastico!!!!!
Bella Pippixeeeeeeeeeeee...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Giusè....ma la prima metà del video è inguardabile....le cose so 2...:il-saggi:

1)
te hanno legato come un salame...messo sulla bici a mo' di manichino...:smile:
2) setup sbagliato....manco poco.

Direi la ..:nunsacci:..che dici???

o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
No Maestro, il setup era giusto, ma avevo fissato piuttosto male la videocamera al casco. Quando me ne sono reso conto, ho provveduto a sistemarla ed infatti la ripresa è nettamente più stabile.


Brutti malfidati.....io non taglio niente, soprattutto le mie cappellate, così potete sempre dire "vedi....fa una sacco di errori, io quello lo faccio ad occhi chiusi, Pippi è prorpio un Nerd" :smile::smile::smile:

Scherzi a parte, volevo fare lo sborone e ho alzato troppo l'anteriore. Quando ho toccato terra ho continuato a scendere qualche metro impennando. Mariù....non mi hai dato il calcio nel culo, ma è come se lo avessi preso :smile:

Comunque nel prossimo video di salti ne faccio di più e tra questi anche quello in cui prima avevo sbagliato :cucù:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Accipicchia ma quà il livello stracresce io non vi cerco più:smile::smile:

p.s. avete qualche suggerimento per una biga più giostraiola della Rush?

A parte gli scherzi bel video e bello spot...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo