***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Che gettito d'acqua!!! Bella roba Pier, noi eravamo da quelle parti oggi, bicimuniti.





e noi oggi grande giornata dedicata allla dh a parco batteria!!!

gran bella giornata nonostante i percorsi un po' umidi!!! e grande magnata come al solito.....

La prima volta a Parco Batteria è stata gradevolissima. Molto divertenti le discese e finalmente ho potuto affinare la mia tecnica: gomiti stretti, sempre seduto e sguardo sulla ruota!!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
picture.php


Il miglior Scatenato di sempre :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
... immaginavo sarebbero stati belli umidicci ...

foto?


Anche se un po' umidicci erano davvero spettacolari e divertenti.

Io niente foto ma solo video per il quale ho bisogni di un po' di tempo per il montaggio.

Sono riuscito a riprendere le performance di Marco Maxdrome, Anellomancante e Tuot. Farò quindi 3 video: uno per ciascun MEMBRO (con rispetto parlando :smile:)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Anche se un po' umidicci erano davvero spettacolari e divertenti.

Io niente foto ma solo video per il quale ho bisogni di un po' di tempo per il montaggio.

Sono riuscito a riprendere le performance di Marco Maxdrome, Anellomancante e Tuot. Farò quindi 3 video: uno per ciascun MEMBRO (con rispetto parlando :smile:)
:arrabbiat: bravo bravo, mentre io mi dispero, tu riprendi Membri ..... :smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:arrabbiat: bravo bravo, mentre io mi dispero, tu riprendi Membri ..... :smile::smile:

Tutti i membri in riga....A.....TTENTI.
Salutare il Sergente Uzzi.


RI.....POSO



:spetteguless: C'è quello con la barba che sembra Cionfoli che continua a dire....mittttticccco Sergente......ci manchi tantissssssimo.....tu si che fai bene alla MTB....................................






.............mavaff...sergente de sta cip.a...tu e sto gravity del piffero.....che finalmente da quando ti sei tolto di mezzo gli Scatenati si divertono a fare del sano ICSCI :i-want-t:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...okkio...che il SergenteUzzi prima vigila e poi vi spezza...:spetteguless:

images


Tutti i membri in riga....A.....TTENTI.
Salutare il Sergente Uzzi.


RI.....POSO



:spetteguless: C'è quello con la barba che sembra Cionfoli che continua a dire....mittttticccco Sergente......ci manchi tantissssssimo.....tu si che fai bene alla MTB....................................






.............mavaff...sergente de sta cip.a...tu e sto gravity del piffero.....che finalmente da quando ti sei tolto di mezzo gli Scatenati si divertono a fare del sano ICSCI :i-want-t:
 

Tuot

Biker cesareus
Anche se un po' umidicci erano davvero spettacolari e divertenti.

Io niente foto ma solo video per il quale ho bisogni di un po' di tempo per il montaggio.

Sono riuscito a riprendere le performance di Marco Maxdrome, Anellomancante e Tuot. Farò quindi 3 video: uno per ciascun MEMBRO (con rispetto parlando :smile:)

imho sarebbe fico fare una clippetina di un paio di minuti coi tre...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Tutti i membri in riga....A.....TTENTI.
Salutare il Sergente Uzzi.


RI.....POSO



:spetteguless: C'è quello con la barba che sembra Cionfoli che continua a dire....mittttticccco Sergente......ci manchi tantissssssimo.....tu si che fai bene alla MTB....................................






.............mavaff...sergente de sta cip.a...tu e sto gravity del piffero.....che finalmente da quando ti sei tolto di mezzo gli Scatenati si divertono a fare del sano ICSCI :i-want-t:

senti homo,non aprire quella porta stasera....potresti restare offeso...ma di brutto brutto brutto.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:è stato bello il salto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo