***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Caro Antonio, quanti mesi sono passati dall'ultima pedalata insieme? 8, forse 9? Mi sembra sia stata a Cerveteri quando eri riuscito a fare qualle salita pazzesca tutta in sella.

In questo tempo abbiamo spesso parlato di te, chiedendoci quando avresti ripreso a pedalare con noi.

Pensa che in tua assenza ci dobbiamo accontentare del Sergente Uzzi. :smile::medita:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Caro Antonio, quanti mesi sono passati dall'ultima pedalata insieme? 8, forse 9? Mi sembra sia stata a Cerveteri quando eri riuscito a fare qualle salita pazzesca tutta in sella.

In questo tempo abbiamo spesso parlato di te, chiedendoci quando avresti ripreso a pedalare con noi.

Pensa che in tua assenza ci dobbiamo accontentare del Sergente Uzzi. :smile::medita:
stai tranquillo, Antonio sa perfettamente che ci dobbiamo accontentare :spetteguless::smile::smile:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: c'è chi puo e chi non puo.....io posso prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

io può, si dice IO PUO'...manco le basi...:smile:

era ora ...... se me lo vendi finalmente posso cambiare il cancello di casa al mare ....:smile:

:smile::smile::smile:

Ciao Tosty!
sulla prima proposta la vedo ancora dura....:azz-se-m:
sulla seconda non ci sono problemi.....me rimasto quello :magna: :smile:

ormai anche a Tosty visto che oggi si è sparato una delle ultime cartucce :smile::smile::smile:

..Pensa che in tua assenza ci dobbiamo accontentare del Sergente Uzzi. :smile::medita:

..parla per te...io non sono abituato ad accontentarmi...poi di Uzzi...:!: :smile:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Vorrà dire che Ruckus69 quando si sarà messo in Sesto..la si verrà a fare la CaiDom così si sfoga per tutti i mesi che è stato fermo. Oppure si fa la 24ore di Roma che pure quella deve essere un bel culo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ecco le foto di ieri
...

belle foto, e naturalmente bella pedalata in compagnia o-o

molto meglio la campagna che diversi tratti della ciclabile :omertà:

13012011720.jpg



però la ciclabile al centro, a livello Tevere, ha il suo fascino
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La ciclabile sul tevere ha indubbiamente il suo gran fascino...

ma che strada avete fatto per arrivare a ponte galeria?

ciaoo

arrivato al gra, alla fine della ciclabile (mezzocammino), sali (a 10metri) sul ponte e lo percorri sul marciapiede per attraversare il tevere; alla fine del ponte c'è un sentierino a destra che porta alla rampa in discesa (sempre a dx), passi sotto i 3 ponti del gra e poi risali sull'argine (a dx); dopodichè segui sempre l'argine (carrareccia sterrata) senza prendere deviazioni sino a ponte galeria; solo verso la fine devi scendere dall'argine e passare sotto un viadotto (credo la Roma Fiumicino), poi curva a dx e appena c'è la strada giri a sx verso le case e sei al cavalcavia di Ponte Galeria (pizza a taglio molto buona ;-) )

o-o
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
arrivato al gra, alla fine della ciclabile (mezzocammino), sali (a 10metri) sul ponte e lo percorri sul marciapiede per attraversare il tevere; alla fine del ponte c'è un sentierino a destra che porta alla rampa in discesa (sempre a dx), passi sotto i 3 ponti del gra e poi risali sull'argine (a dx); dopodichè segui sempre l'argine (carrareccia sterrata) senza prendere deviazioni sino a ponte galeria; solo verso la fine devi scendere dall'argine e passare sotto un viadotto (credo la Roma Fiumicino), poi curva a dx e appena c'è la strada giri a sx verso le case e sei al cavalcavia di Ponte Galeria (pizza a taglio molto buona ;-) )

o-o
ma grazie lo vedevo per farla al contrario magari io a ponte galeria ci posso arrivare in sterrata.
La pizza al taglio a ponte galeria è rinomata un vero spettacolo!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
belle foto, e naturalmente bella pedalata in compagnia o-o

molto meglio la campagna che diversi tratti della ciclabile :omertà:

13012011720.jpg



però la ciclabile al centro, a livello Tevere, ha il suo fascino

A me piace arrivare a castel giubileo, solo che ora la ciclabile lungo l'argine è impraticabile in alcuni punti a causa del fango lasciato dal fiume.
Speriamo che puliscano quanto prima
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
ormai anche a Tosty visto che oggi si è sparato una delle ultime cartucce :smile::smile::smile:
...

a Toty ma com'è che non dici nulla? non vuoi infierire? :smile::smile:

p.s. oggi mi ha beccato che provavo la kona elettrica... ahò gajarda, ma er vecchio ghepardo ancora ce l'ha qualche cartuccia :loll::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo