***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a Rikkà ... tu lo sai ... c'hai 'na certa ormai ... :smile:

PS: smantella l'enduro e riposiziona tutto su 'sto telaio Nomad Carbon! ;-) ... pure il reggisella telescopico è compatibile!

ieri Uzzi ha detto che sono un biker "maturo" :smile: ce ne vuole perchè ceda alla scimmia :celopiùg::mrgreen:

Buongiorno popolo. Che la scimmia sia con voi!!!!

Uzzi....Uzzi....sento odor di Mariuzzi.

Senti maaaaaaaaaaaaa.......se ti dovessi prendere la carbon nascerebbero i seguenti problemi:

1) Non ti potresti chiamare più Uzzi....Sergente Uzzi....Mariuzzi ma al massimo Marbon o Carbonuccio e non suonano proprio bene.
2) Dovresti inventare una valida giustificazione all'investimento da rifilare alla signora Generalessa Uzzi, che non sia la solita "non ricordi? Era nell'uovo di Pasqua che mi hai regalato" oppure "ho vinto un'asta su eBay ad 1 Euro", oppure "mi è stata donata dall'amico Frate che tanto mi vuol bene".
3) Dovresti rimangiarti tutte le affermazioni rifilate agli Scappellati in fatto di comparazione tra Intense e Santa quando asserivi che non c'era paragone a vantaggio della prima (testimoni HmKid, Sandrino, Icserre e Ruckus) fatta da frati amanuensi e ricamata con il sangue degli stessi.
4) Dovresti sottoporti ad un attento esame pre-setup del Maestro Garga che richiederà almeno 2/3 settimane di prove e test.


Credimi....meglio una bella Lombardo Bike :il-saggi:

quoto tutto :loll: ma soprattutto il punto 2) sposterebbe il problema in casa frate :smile::smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
è più di un mese che di notte le sussurravo "carbon" caarboon" in modo che un giorno avrei potuto dirle .... come non lo sapevi, la parola "Carbon" non ti dice nulla??? :smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Boni....x cosa l'ha provata HMkid...e NON Mariuzzi (almeno dai fatti riportati)...:medita:
...la mia lista del "setup" è + lunga della letterina di Babbo Natale che ha fatto mia figlia (e vi assicuro che era molto lunga)...quindi 2-3 settimane di test ecc...sono poche...:specc:
...quello che si vende la Carbon....il telaio viene dall' USA:..quindi...in caso di "botto" DSB non vi darà retta...e tocca rispedirlo prima negli USA...e poi loro lo spediranno dal Cinese...quindi...occhio agli incauti acquisti...:il-saggi:
...omissis...:spetteguless:
....il maestro dovrà essere l'unico, il solo e sopratutto il primo a possedere sotto il (_|_) la Carbon..:arrabbiat:..quindi...dovete d' aspettà....Godzilla non mi ha ancora ricaricato il salvadanaio...ce vole qualche mesetto....:nunsacci:

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Boni....
....il maestro dovrà essere l'unico, il solo e sopratutto il primo a possedere sotto il (_|_) la Carbon..:arrabbiat:..quindi...dovete d' aspettà....Godzilla non mi ha ancora ricaricato il salvadanaio...ce vole qualche mesetto....:nunsacci:

o-o

:smile::smile: mitico! :smile::smile:

vabbè ma adesso ce lo puoi dire che ti sei regalato per Natale? :mrgreen:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
5°....il maestro dovrà essere l'unico, il solo e sopratutto il primo a possedere sotto il (_|_) la Carbon..

:nunsacci: l'unico dubbio è se il carbonchio è stato testato con biker di peso, perchè ho paura che il tuo _l_ possa "possedere" (inglobare e digerire, sebbene fisicamente impossibile) la povera zingara, soprattutto dopo le pantagrueliche mangiate degli ultimi giorni :smile:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
mmmh vedo con piacere che l'argomento carbon vi ha stuzzicato....
allora dalla befana niente dolci , ma solo carbon:cucù:
che spettacolo di telaio ma perchè l'ho provato? mannaggia.....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
oasi di nazzano romano ... freddo!

img3585o.jpg


img3586mr.jpg


Pausa pranzo con un buon Big Tosty

img3592g.jpg



img3598s.jpg


generazioni a confronto: Tosty vs Ciccioman

img3606j.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo