***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-ANDER-

Biker serius
15/4/08
114
0
0
Roma
Visita sito
""""Non e’ la specie piu’ intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu’ forte. E’ quella piu’ predisposta ai cambiamenti""""
A charles, io li cambiamenti se posso li schivo .... domani mattina mi evito stà botta de sano freddo.
Alla prossima!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
buongiorno .... :smile:
oggi uscita a castelgandolfo veramente divertente applicando alla lettera la "teoria" della discesa flow ..... l'importante è scendere mooooOOOOOOrbido :smile::smile: che botto!!:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
""""Non e’ la specie piu’ intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu’ forte. E’ quella piu’ predisposta ai cambiamenti""""
A charles, io li cambiamenti se posso li schivo .... domani mattina mi evito stà botta de sano freddo.
Alla prossima!

:smile::smile: ah aha ah bella Alessà... però che ti sei perso :rosik:

temperatura mite e un bel sole tiepido, prati verdi che sembrava la val Pusteria d'estate, mare sullo sfondo... 'na favola :-)

solito percorsetto che non delude mai e terreno come previsto, fradicio ma pedalabile; davvero una bella giornata di bike conclusa degnamente a tavola :mrgreen:

le foto le ha fatte big toty o-o

buongiorno .... :smile:
oggi uscita a castelgandolfo veramente divertente applicando alla lettera la "teoria" della discesa flow ..... l'importante è scendere mooooOOOOOOrbido :smile::smile: che botto!!:smile:

grande :loll:

p.s. a Cerveteri snake da paura... a palla de foco! :-|

ciao o-o
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
:smile::smile: ah aha ah bella Alessà... però che ti sei perso :rosik:

temperatura mite e un bel sole tiepido, prati verdi che sembrava la val Pusteria d'estate, mare sullo sfondo... 'na favola :-)
Mi sarebbe piaciuto azz, vabbè.

Oh ma dove siete stati, abito a 5 km da li e qua la temperatura non è mai salita oltre i 6/7 gradi :smile:Temperatura mite dici? :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi sarebbe piaciuto azz, vabbè.

Oh ma dove siete stati, abito a 5 km da li e qua la temperatura non è mai salita oltre i 6/7 gradi :smile:Temperatura mite dici? :smile::smile::smile:

peccato che non sei potuto venire, abbiamo fatto un percorso carino sia dal punto di vista tecnico, che della natura
la temperatura era quella, e per terra c'era ancora qualche tratto ghiacciato, ma ti assicuro che si stava bene, al sole poi era un'incanto
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Comincio con il rifare gli auguri a voi tutti amici pedalatori.
Sono appena rientrato dalla Sardegna dove ho trascorso 4 giorni di assoluto piacere.
Mi sono riposato, ho dormito tanto, ma ho anche pedalato.
Domenica 26 ho cominciato un giro dietro la mia casetta di campagna ma dopo un po' mi è passata la "poesia": un folto gruppo di cacciatori di cinghiale si trovava lungo il mio itinerario e nuvole scure mi venivano incontro. In effetti i cacciatori non mi hanno turbato più di tanto; erano tutti gentili ed educati. Tutti tranne un cretino che al mio passaggio mi fa: stia attento.....qui c'è gente armata. Ovviamente gli rispondo seccato: se c'è uno tra noi che deve stare attento quello è solo lei perchè io non posso farle male in alcun modo mentre è più facile che lei ne faccia a me e di conseguenza finisca in galera. Lui vedendomi piuttosto incaxxato mi ribatte: guardi che il mio voleva essere un consiglio paterno. Rispondo ancora: poteva tranquillamente risparmiarselo visto che i vostri fucili sono ben visibili e il suo consiglio a me è sembrata una intimidazione. Non gli ho dato il tempo di ribattere e me ne sono andato. Quando poi sono ripassato nel rientro ho cercato di fare piano con tutti (sempre educati e gentili) tranne che con lui e gli ho fatto un paio di sgommate dicendogli: così non sbaglia perchè i cinghiali non derapano.

Il giorno dopo sono di nuovo uscito in perlustrazione dietro casa alla ricerca di nuovi sentieri. La mia casetta è immediatamente a ridosso di una immensa zona di montarozzi (quota massima circa 900 metri) quasi disabitati e ricchi di mulattiere, spesso dissestate. La zona confina con il più famoso Parco Regionale dei Sette Fratelli ma la morfologia del territorio e le caratteristiche della flora e fauna sono praticamente identiche. Tutte le volte che posso cerco nuovi sentieri e spesso mi porto dietro qualche strumento per tagliare gli arbusti. Sono partito alle 9 e sono rientrato alle 15 passate ma se le giornate fossero state più lunghe avrei continuato per qualche ora ancora. Ho scoperto un immenso canyon di granito. Le enormi rocce avevano forme clamorose e spesso sembravano l'opera di qualche scultore. Tra le altre cose ho visitato un nuraghe in ottimo stato e una splendida Tomba dei Giganti.

Qualcuno di voi mi ha detto che avrebbe piacere a fare una "più giorni pedalata" in Sardegna. Ci penserò su. Intanto qui trovate alcune immagini di quello che ho visto nel mio giro del lunedì (ci sono poi le foto con mia figlia nella passeggiata che abbiamo fatto oggi in moto).

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu


[url]http://picasaweb.google.com/pippybiker/CapitanaNatale2010#[/URL]


Mi garba il nuovo stile del forum. Lo trovo elegante ed intuitivo.:cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bentornati!

il secondo giorno è andata decisamente meglio :-)

belle foto e paesaggio favoloso
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
....... Ovviamente gli rispondo seccato................ vedendomi piuttosto incaxxato mi ribatte............. Rispondo ancora............Non gli ho dato il tempo di ribattere e me ne sono andato. Quando poi sono ripassato nel rientro ho cercato di fare piano con tutti (sempre educati e gentili) tranne che con lui e gli ho fatto un paio di sgommate dicendogli: così non sbaglia perchè i cinghiali non derapano.

Miiii! Fanno perdere la pazienza pure ai....... Santi!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo