***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.493
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Andrea, come è la frase che ormai è diventata un cult:

"Riccà, lo sai, io te vojo bene, ma c'hai 52 anni, quanto vuoi ancora pedalà...???"

...il SuperMod ha avuto giorni di intenso rossore dovuto ad abrasioni ripetute su entrambe le sfere...:smile::smile::smile:

oh oh oh :loll:

p.s. grazie per il bonus di due anni :smile::smile:

Dai ragazzi...abbiate pazienza...mica ho detto un'eresia...:il-saggi:
Riccardo lo sà cosa penso di lui...quindi capisce il mio punto di vista...:nunsacci:

o-o

tranquillo Andrè... si scherza :-)

pensa a trovamme 'na bella bici con 6 anni di garanzia :smile:

... RIPETO PER GLI ADDETTI AI LAVORI: "CUNTRA OMNIA PERICULA .....:smile:

tasta testicula :smile:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...tasta testicula...???:smile::smile::smile:

images


... RIPETO PER GLI ADDETTI AI LAVORI: "CUNTRA OMNIA PERICULA .....:smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.400
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Più di una se è per questo :celopiùg:


Andrè....tu sei troppo "estremista"...tutto qui...a te sembra sempre facile e alla portata di tutti...ma nella vita reale non è così...x n° ragioni.
Questo è il mio pensiero...come l'augurio di poter pedalare con RIccardo ai nostri livelli (amatoriali) per almeno altri 10 anni...e lui lo sa...:celopiùg:

Detto questo non mi sento di aver detto eresie anzi.

o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... dai gargasè si scherza! ;-)

PS: Rikkà ... comunque una grattatina me la darei ... con la sinistra e a pelle ... se no la "raspatio pallorum" non vale!!!! muhahahhahaha :-)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Andrè....tu sei troppo "estremista"...tutto qui...a te sembra sempre facile e alla portata di tutti...ma nella vita reale non è così...x n° ragioni.
Questo è il mio pensiero...come l'augurio di poter pedalare con RIccardo ai nostri livelli (amatoriali) per almeno altri 10 anni...e lui lo sa...:celopiùg:

Detto questo non mi sento di aver detto eresie anzi.

o-o

Andrea, si scherza. La cosa fa davvero sorridere, è divertente, ed il primo a scherzarci con piacere è proprio Ric.

Fortunatamente la MTB è uno sport accessibile anche a chi non è un bambino. Circa 2 mesi fa ho fatto con Cicloappuntamenti il giro del Sirente. Circa 60 Km e 1800 metri di dislivello. Nel numeroso gruppo (circa 40 persone), c'era un biker il cui nick è Baffogrigio di anni 68. Si è fatto il giro senza battere ciglio e mi è stato detto che si fa robe da 2500 di dislivello. Certo, non sale veloce come un ragazzino, ma ti assicuro che la sua andatura è costante e comunque più veloce della maggior parte dei partecipanti.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.400
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Andrea, si scherza. La cosa fa davvero sorridere, è divertente, ed il primo a scherzarci con piacere è proprio Ric.

Fortunatamente la MTB è uno sport accessibile anche a chi non è un bambino. Circa 2 mesi fa ho fatto con Cicloappuntamenti il giro del Sirente. Circa 60 Km e 1800 metri di dislivello. Nel numeroso gruppo (circa 40 persone), c'era un biker il cui nick è Baffogrigio di anni 68. Si è fatto il giro senza battere ciglio e mi è stato detto che si fa robe da 2500 di dislivello. Certo, non sale veloce come un ragazzino, ma ti assicuro che la sua andatura è costante e comunque più veloce della maggior parte dei partecipanti.

CI mancherebbe...difatti lo spero x ognuno di noi...che a 70 anni staremo ancora qui...a scendere su e giù x i sentieri...su questo mi trovate daccordo...ma bisogna anche essere realistici...cosa che secondo me non fa Samuelgol...credendo che lo possono far tutti...basta un po' di qua...un po' di là...3 ore in su...3 ore in giù...ecc...ma è una mia opinione...:il-saggi:

o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
CI mancherebbe...difatti lo spero x ognuno di noi...che a 70 anni staremo ancora qui...a scendere su e giù x i sentieri...su questo mi trovate daccordo...ma bisogna anche essere realistici...cosa che secondo me non fa Samuelgol...credendo che lo possono far tutti...basta un po' di qua...un po' di là...3 ore in su...3 ore in giù...ecc...ma è una mia opinione...:il-saggi:

o-o


Andrè, raggggggiona, che doveva dire: solo io posso fare certe robe perchè voi siete tutti pipponi??????:smile::smile::smile:

Preferisco essere stimolato che non umiliato :il-saggi:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.400
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Andrè, raggggggiona, che doveva dire: solo io posso fare certe robe perchè voi siete tutti pipponi??????:smile::smile::smile:

Preferisco essere stimolato che non umiliato :il-saggi:

Ma non mi sento "umiliato" se rientro nella schiera di quelli che non gliela fanno...non è questo lo spirito...come non credo sia l'intento di Samuelgol nel farci pensare questo.

Dico solo che bisogna essere realistici...ho e abbiamo altre qualità...che non pregiudicano il fatto che una tantum si possa fare un uscita "tosta"...ma x farla "stratosferica" secondo me...ce ne passa....dai....:specc:

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.122
1.705
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Andrè, raggggggiona, che doveva dire: solo io posso fare certe robe perchè voi siete tutti pipponi??????:smile::smile::smile:

Preferisco essere stimolato che non umiliato :il-saggi:

Se pensassi una roba del genere mi starei zitto.

Non è questione solo di stimolare. Quel che ho scritto è quel che penso.
Tu e diversi altri, faticando forse, ma potreste far domani un giro del genere.:medita:
Spero che avremo modo di dimostrarci che ho ragione o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo