Attenti!! Questo è un pericolosissimo piano inclinato......
bwuahahh sei un mito! solo te potevi accorgertene
bwuahahh sei un mito! solo te potevi accorgertene
buuuh t'ho visto spigne
bel video, che posti spettacolari!
quoto so' na' pippa pure iotutti ddddrogatiiiiiiiiii
4000 mt. neanche in tutta la vacanza li ho fatti, eppure sono uscito tutti i giorni ... ok sò na pippa
Io penso che non abbiate idea di quel che dite. Credo che alcuni di voi un dislivello del genere lo abbiano già nelle gambe (seppur facendo fatica) e non se ne rendano conto e diversi altri di voi basterebbe non molto allenamernto in più per poterlo fare.
Tutto sta a provarci...magari unendo più giri che già conoscete e avete già fatto il che aiuterebbe non poco nel misurare di momento in momento lo sforzo. Girellando sui Simbruini si può arrivare tranquillamente a 3000 e oltre.
Io non ero al limite e Nonnocarb nemmeno, visto che appena 20 giorni prima si era fatto il doppio Sellaronda offroad da 5000 mt.
La cosa va affrontata solo in un'ottica diversa, senza soste interminabili e continue che alla fine oltre ad allungare i tempi sono solo controproducenti.
Quando qualcuno vorrà provare basta fare un fischio. o-o
Andrè....può anche essere...ma ci servirebbe (almeno a me) una giornata di 48 ore......e non esiste....
Ti faccio un esempio...io tosty e l'altro ANdrea abbiamo fatto i 1000mt del Monte Autore in 3 ore e 10 minuti soste comprese...sono 16km...quindi fatti il conto della nostra (mia) velocità media.
E' vero che Riccardo andava al mio passo...e quindi potrebbe andare + forte...ma dubito al tuo-vostro livello.
o-o
Sono d'accordo con te per quanto riguarda Beppe, mentre per mariuccio .... ... naaaaaaaa :)Punto primo ...... Uno che potrebbe farlo già domani è certamente Beppe, anche se lui è convinto di no. Con molti altri ci ho pedalato poco per dare un'opinione certa, ma da quel che sento un altro ancora che ce la farebbe già adesso è probabilmente Mariuccio. Idem Matts da come l'ho conosciuto. Ce ne sono certamente altri che dimentico o non ho avuto modo di conoscere meglio.