grazie bestioline.......ma la voglia di pedalare è tanta,anche se il giorno che sono uscita con Pippi non avrei dovuto sforzare,invece testarda come una sarda,sono uscita nonostante avessi il dolore abbastanza forte.......
ciaoooooooooooooooooo dalla Sardegna........purtroppo non sto pedalando,sono uscita solo una volta.......ma brutte notizie per il mio ginocchio,ora devo stare assolutamente ferma......
grazie bestioline.......ma la voglia di pedalare è tanta,anche se il giorno che sono uscita con Pippi non avrei dovuto sforzare,invece testarda come una sarda,sono uscita nonostante avessi il dolore abbastanza forte.......
nasserraaaaaaa, appena arrivato in quel di corvara dopo 8 giorni di Frrreeeee freeeee a Finale Ligure ...
mammamia che freddo !!!!!!!
un saluto a tutti i pedalatori e non ...
Grande Carlo, il sentiero di cui parli dovrebbe esser l'H che parte da sotto la base nato ..... ho fatto un giro pedalato con un "local" che ci ha portato sino li, ma quel giorno siamo scesi del sentiero "base nato" + un'altro che nin ricordo il nome ....
la discesa dell'H l'ho fatta più volte nell'arco della settimana
adesso mi ficco sotto il piomone e mi faccio una ricca ....pennica notteeeeeeee
Grande Carlo, il sentiero di cui parli dovrebbe esser l'H che parte da sotto la base nato ..... ho fatto un giro pedalato con un "local" che ci ha portato sino li, ma quel giorno siamo scesi del sentiero "base nato" + un'altro che nin ricordo il nome ....
la discesa dell'H l'ho fatta più volte nell'arco della settimana
adesso mi ficco sotto il piomone e mi faccio una ricca ....pennica notteeeeeeee
ciaoooooooooooooooooo dalla Sardegna........purtroppo non sto pedalando,sono uscita solo una volta.......ma brutte notizie per il mio ginocchio,ora devo stare assolutamente ferma......
Spiacente Tosty il tuo compleanno è già passato
...
...
la mia scimmia si chiama JEKILL..)
slurp!
specy sx-trail 2011
Perdonami Concu, non avrei dovuto mettere lo spillo sul ginocchio della mia bambolina Voodoo .
Guarisci presto, ma almeno dammi il tempo di allenarmi
FORZA CONCUUUUUUUUUUUUUUU.
ti spezzo le costole stai attento che tra un po' ci sarà concubinajunior