***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Ganza, no?

IMG_0755.jpg
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
grazie bestioline.......ma la voglia di pedalare è tanta,anche se il giorno che sono uscita con Pippi non avrei dovuto sforzare,invece testarda come una sarda,sono uscita nonostante avessi il dolore abbastanza forte.......

porcaccia possibile che io tuo spirito competitivo non ti lascia mai in pace?!?!?! :-DDD

dai riposate prendi un pò di sole fai sabbiature e piano piano passa....

ciao e in bocca al lupo
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
nasserraaaaaaa, appena arrivato in quel di corvara dopo 8 giorni di Frrreeeee freeeee a Finale Ligure ...
mammamia che freddo !!!!!!!

un saluto a tutti i pedalatori e non ...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
nasserraaaaaaa, appena arrivato in quel di corvara dopo 8 giorni di Frrreeeee freeeee a Finale Ligure ...
mammamia che freddo !!!!!!!

un saluto a tutti i pedalatori e non ...

Bella Mariu' posti DOC da veri intenditori...ma dimmi un pò....il sentiero delle Niviere te lo sei fatto o no?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Grande Carlo, il sentiero di cui parli dovrebbe esser l'H che parte da sotto la base nato ..... ho fatto un giro pedalato con un "local" che ci ha portato sino li, ma quel giorno siamo scesi del sentiero "base nato" + un'altro che nin ricordo il nome ....
la discesa dell'H l'ho fatta più volte nell'arco della settimana :celopiùg:

adesso mi ficco sotto il piomone e mi faccio una ricca ....pennica :smile::smile: notteeeeeeee
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Grande Carlo, il sentiero di cui parli dovrebbe esser l'H che parte da sotto la base nato ..... ho fatto un giro pedalato con un "local" che ci ha portato sino li, ma quel giorno siamo scesi del sentiero "base nato" + un'altro che nin ricordo il nome ....
la discesa dell'H l'ho fatta più volte nell'arco della settimana :celopiùg:

adesso mi ficco sotto il piomone e mi faccio una ricca ....pennica :smile::smile: notteeeeeeee

Si è lui l'H mi ricordo che durante il passaggio abbiamo incontrato dei ragazzi con rastrelli e pale che sistemavano il sentiero....grandi...buon divertimento e buon Sella Ronda....notte
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Grande Carlo, il sentiero di cui parli dovrebbe esser l'H che parte da sotto la base nato ..... ho fatto un giro pedalato con un "local" che ci ha portato sino li, ma quel giorno siamo scesi del sentiero "base nato" + un'altro che nin ricordo il nome ....
la discesa dell'H l'ho fatta più volte nell'arco della settimana :celopiùg:

adesso mi ficco sotto il piomone e mi faccio una ricca ....pennica :smile::smile: notteeeeeeee

Llllllllllllllllllllllllllllla Ma,
qui è pieno di posti bellissimi, peccato che non li ho ancora visti, muahahahahahahhahahahah.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
ciaoooooooooooooooooo dalla Sardegna........purtroppo non sto pedalando,sono uscita solo una volta.......ma brutte notizie per il mio ginocchio,ora devo stare assolutamente ferma......

Perdonami Concu, non avrei dovuto mettere lo spillo sul ginocchio della mia bambolina Voodoo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.
Guarisci presto, ma almeno dammi il tempo di allenarmi :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
FORZA CONCUUUUUUUUUUUUUUU.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Spiacente Tosty il tuo compleanno è già passato:smile:
:spetteguless: (ti dirò anch'io mi stò interessando a un pò di escursione in più ...
la mia scimmia si chiama JEKILL..)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.402
9.482
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma allora.....tutti quei dolori.....tutti quei sensi di "nausea"....:hahaha:..ma arriva un nuovo erede???

Complimentissimi.....o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo