***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Complimenti...bellissime foto di bellissima gita...ma vedo qualcuno con i capelli bianchi...hai la fortuna di avre un padre montanaro ?
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Oggi volevamo salire su al Rauchkofel per vedere dove passava la scialpinistica, purtroppo il mal tempo ci ha preso a 3/4 e siamo dovuti ritornare giù. Abbiamo ripiegato sulla forcella del Valentin, bella scialpinistica anche quella.

Finito tutto dl Friuli, domani sera purtroppo si riparte e si ritorna alla solita vita.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Oggi volevamo salire su al Rauchkofel per vedere dove passava la scialpinistica, purtroppo il mal tempo ci ha preso a 3/4 e siamo dovuti ritornare giù. Abbiamo ripiegato sulla forcella del Valentin, bella scialpinistica anche quella.

Finito tutto dl Friuli, domani sera purtroppo si riparte e si ritorna alla solita vita.

Noi siamo rientrati ieri dal giro dell'Infernaccio...lo dovete fare assolutamente...se non siete mai stati nei Sibillini è un gran giro...a breve posto la mia traccia e qualche foto.
Insisto che la scelta migliore è di farlo in due giorni anche per poter partire ad un'ora decente da Roma...Sicuramente bikers della specie Samuelgol lo possono fare in un giorno ma diventa veramente impegnativo (La distanza della nostra traccia è di 80km per 3000 mt di dislivello)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Noi siamo rientrati ieri dal giro dell'Infernaccio...lo dovete fare assolutamente...se non siete mai stati nei Sibillini è un gran giro...a breve posto la mia traccia e qualche foto.
Insisto che la scelta migliore è di farlo in due giorni anche per poter partire ad un'ora decente da Roma...Sicuramente bikers della specie Samuelgol lo possono fare in un giorno ma diventa veramente impegnativo (La distanza della nostra traccia è di 80km per 3000 mt di dislivello)

lo voglio fare! ero già tentato ma mi hai convinto del tutto... ti piace vincere facile eh?! :smile:

dai dai dai, mettiamolo in programma :up:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.709
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Noi siamo rientrati ieri dal giro dell'Infernaccio...lo dovete fare assolutamente...se non siete mai stati nei Sibillini è un gran giro...a breve posto la mia traccia e qualche foto.
Insisto che la scelta migliore è di farlo in due giorni anche per poter partire ad un'ora decente da Roma...Sicuramente bikers della specie Samuelgol lo possono fare in un giorno ma diventa veramente impegnativo (La distanza della nostra traccia è di 80km per 3000 mt di dislivello)

Grazie per la considerazione, ma penso che parecchi altri potrebbero farlo in 1 giorno. I limiti stanno solo nella nostra testa, se li battiamo lì, molto di più di quel che ci sembra possibile, possiamo invece fare. :celopiùg:


lo voglio fare! ero già tentato ma mi hai convinto del tutto... ti piace vincere facile eh?! :smile:

dai dai dai, mettiamolo in programma :up:

Sabato 11 settembre. In 1 giorno. Si parte la mattina presto. Hai 1 mese di tempo per prepararti :duello:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Sabato 11 settembre. In 1 giorno. Si parte la mattina presto. Hai 1 mese di tempo per prepararti :duello:

Samuel complimenti per il tuo giro...hai tutta la mia ammirazione...ma perchè vuoi far scoppiare questa brave gente....sappi che a fine giro c'è una discesa fully all-mountain che necessita di una certa freschezza per goderla appieno e non rovinare le protezioni:smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.709
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Samuel complimenti per il tuo giro...hai tutta la mia ammirazione...ma perchè vuoi far scoppiare questa brave gente....sappi che a fine giro c'è una discesa fully all-mountain che necessita di una certa freschezza per goderla appieno e non rovinare le protezioni:smile::smile:

Dovevi vedere quella che mi ha fatto fare Nonnocarb alla fine :rosik:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Dovevi vedere quella che mi ha fatto fare Nonnocarb alla fine :rosik:
Ci credo altrimenti non ti avrei fatto i complimenti....dopo aver ripercorso le tracce Elbane di Nonno Carb ho capito con chi avevamo a che fare!
Ma il fatto è che noi non siamo voi...e poi ti voglio dire un'altra cosa...
io più ci stò là sopra e meglio è..e poi una tappa al Rifugio Garulla tutti insieme sarebbe un bel modo di salutare le alte vie per questa stagione dove ognuno con il proprio livello si è dato un gran da fare!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.709
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...........Ma il fatto è che noi non siamo voi...e poi ti voglio dire un'altra cosa...
.......................


e perchè mai.........qui baciati dalla natura non ce n'è....è solo questione di applicarcisi un pò.....e non dimenticare che non è nemmeno questione di età. Io sono un pò più giovane, ma lui ha l'età vostra


....................
io più ci stò là sopra e meglio è..e poi una tappa al Rifugio Garulla tutti insieme sarebbe un bel modo di salutare le alte vie per questa stagione dove ognuno con il proprio livello si è dato un gran da fare!

ehhhhh lo so, piacerebbe anche a me, sarebbe certamente più bello. Ma io ho bimbi piccoli e il bonus We me lo gioco già a fine settembre con il raduno del forum. Non posso e non sarebbe giusto sparire un altro We intero :-(
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Aspettiamo la replica del Tosty .... fino ad oggi non mi sembra che il gruppo sia andato oltre i 1500mt. per uscita...a meno di non fare un taglietto all'inizio per risparmiare circa 700 mt. di altimetria ma dovremmo poi lasciare un paio di auto a Ussita per tornare a Frontignano....
Facciamo così ....fatemi sistemare la traccia con tutte le possibili variabili e poi valutiamo la via migliore per tutti! ;-)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciaoooooooooooooooooo dalla Sardegna........purtroppo non sto pedalando,sono uscita solo una volta.......ma brutte notizie per il mio ginocchio,ora devo stare assolutamente ferma......
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.402
9.482
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
e perchè mai.........qui baciati dalla natura non ce n'è....è solo questione di applicarcisi un pò.....e non dimenticare che non è nemmeno questione di età. Io sono un pò più giovane, ma lui ha l'età vostra




ehhhhh lo so, piacerebbe anche a me, sarebbe certamente più bello. Ma io ho bimbi piccoli e il bonus We me lo gioco già a fine settembre con il raduno del forum. Non posso e non sarebbe giusto sparire un altro We intero :-(


Idem con patate.......e poi torno il 5/09 dall'Elba......quindi.....nada.....sia x la difficoltà e x il tempo.
In "giornata" riuscimmo a fare da Visso-Rif.Fargno-Macereto-Visso....55km x 1500mt....dalle 9.30 alle 17.30....tutto compreso.....+ 5 ore di viaggio tra andata e ritorno da ROMA.......:celopiùg:

o-o
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ciaoooooooooooooooooo dalla Sardegna........purtroppo non sto pedalando,sono uscita solo una volta.......ma brutte notizie per il mio ginocchio,ora devo stare assolutamente ferma......

:-(:-(:-( Forza Concu tanto fa un caldo boia tu cerca di recuperare
l'autunno è una bella stagione:bacetto:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.709
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciaoooooooooooooooooo dalla Sardegna........purtroppo non sto pedalando,sono uscita solo una volta.......ma brutte notizie per il mio ginocchio,ora devo stare assolutamente ferma......

L'inverno quando noi lavoriamo tu pedali per noi. Ora tocca a noi. Pedaleremo tutti per te :-x :-x :-x
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Aspettiamo la replica del Tosty ....

io sarei per il giro integrale in 2 tappe, il bello è anche potersi godere al massimo i panorami e stare assieme un w-e

comunque guarda un po' se si può inventare qualcosa tipo un giro in 2 tappe con una prima tappa "significativa", in modo che valga la pena partecipare anche per chi ha un solo giorno libero e non può trattenersi per la seconda tappa

ciaoooooooooooooooooo dalla Sardegna........purtroppo non sto pedalando,sono uscita solo una volta.......ma brutte notizie per il mio ginocchio,ora devo stare assolutamente ferma......

ciao, vedrai che recuperi presto, però adesso meglio non sforzare assolutamente per un po' di tempo
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Possibile ma chi è interessato dovrebbe posizionare un'auto a Montefortino che è il paese molto vicino alle gole dell'Infernaccio.
Datemi un pò di tempo per prepararvi le alternative.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo