E anche il Coglians fatto.
Cos'è un giro per principianti ? Scusa Pier non ho resistito!!!
E anche il Coglians fatto.
Cos'è un giro per principianti ? Scusa Pier non ho resistito!!!
Complimenti...bellissime foto di bellissima gita...ma vedo qualcuno con i capelli bianchi...hai la fortuna di avre un padre montanaro ?
Oggi volevamo salire su al Rauchkofel per vedere dove passava la scialpinistica, purtroppo il mal tempo ci ha preso a 3/4 e siamo dovuti ritornare giù. Abbiamo ripiegato sulla forcella del Valentin, bella scialpinistica anche quella.
Finito tutto dl Friuli, domani sera purtroppo si riparte e si ritorna alla solita vita.
Noi siamo rientrati ieri dal giro dell'Infernaccio...lo dovete fare assolutamente...se non siete mai stati nei Sibillini è un gran giro...a breve posto la mia traccia e qualche foto.
Insisto che la scelta migliore è di farlo in due giorni anche per poter partire ad un'ora decente da Roma...Sicuramente bikers della specie Samuelgol lo possono fare in un giorno ma diventa veramente impegnativo (La distanza della nostra traccia è di 80km per 3000 mt di dislivello)
Noi siamo rientrati ieri dal giro dell'Infernaccio...lo dovete fare assolutamente...se non siete mai stati nei Sibillini è un gran giro...a breve posto la mia traccia e qualche foto.
Insisto che la scelta migliore è di farlo in due giorni anche per poter partire ad un'ora decente da Roma...Sicuramente bikers della specie Samuelgol lo possono fare in un giorno ma diventa veramente impegnativo (La distanza della nostra traccia è di 80km per 3000 mt di dislivello)
lo voglio fare! ero già tentato ma mi hai convinto del tutto... ti piace vincere facile eh?!
dai dai dai, mettiamolo in programma
Sabato 11 settembre. In 1 giorno. Si parte la mattina presto. Hai 1 mese di tempo per prepararti
Samuel complimenti per il tuo giro...hai tutta la mia ammirazione...ma perchè vuoi far scoppiare questa brave gente....sappi che a fine giro c'è una discesa fully all-mountain che necessita di una certa freschezza per goderla appieno e non rovinare le protezioni
Ci credo altrimenti non ti avrei fatto i complimenti....dopo aver ripercorso le tracce Elbane di Nonno Carb ho capito con chi avevamo a che fare!Dovevi vedere quella che mi ha fatto fare Nonnocarb alla fine
...........Ma il fatto è che noi non siamo voi...e poi ti voglio dire un'altra cosa...
.......................
....................
io più ci stò là sopra e meglio è..e poi una tappa al Rifugio Garulla tutti insieme sarebbe un bel modo di salutare le alte vie per questa stagione dove ognuno con il proprio livello si è dato un gran da fare!
e perchè mai.........qui baciati dalla natura non ce n'è....è solo questione di applicarcisi un pò.....e non dimenticare che non è nemmeno questione di età. Io sono un pò più giovane, ma lui ha l'età vostra
ehhhhh lo so, piacerebbe anche a me, sarebbe certamente più bello. Ma io ho bimbi piccoli e il bonus We me lo gioco già a fine settembre con il raduno del forum. Non posso e non sarebbe giusto sparire un altro We intero
ciaoooooooooooooooooo dalla Sardegna........purtroppo non sto pedalando,sono uscita solo una volta.......ma brutte notizie per il mio ginocchio,ora devo stare assolutamente ferma......
ciaoooooooooooooooooo dalla Sardegna........purtroppo non sto pedalando,sono uscita solo una volta.......ma brutte notizie per il mio ginocchio,ora devo stare assolutamente ferma......
Aspettiamo la replica del Tosty ....