giorno bestie de Roma,vado a bitumare con le ruote nuove lisce,scorrevoli!!!!!!!!!!mi raccomando, voi lavorate........ci penso io a pedalare per tutti voi
non ti stancare che poi il we njaaafaiigiorno bestie de Roma,vado a bitumare con le ruote nuove lisce,scorrevoli!!!!!!!!!!mi raccomando, voi lavorate........ci penso io a pedalare per tutti voi
non ti stancare che poi il we njaaafaii
non c'interessa .... prrrrrrrrrrrrrrprrrrrrr vuoi sapere quanti km ho fatto?che figata!!!!!!!!!!oggi ho trovato un nuovo compagno,lo conoscevo gia,ma mi ha fatto da personal trainer spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non c'interessa .... prrrrrrrrrrrrrr
74 Km. ... a succhiare ...la ruota .... hai visto che non resisti? racconti sempre tutto allo zioMariUzzi ...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tanto non te lo dico,testina di merluzzo
74 Km. ... a succhiare ...la ruota .... hai visto che non resisti? racconti sempre tutto allo zioMariUzzi ...
MMMINKIA!!! Hai succhiato per 74km???????
non ho solo succhiato,ho pure tirato...
spione,la prossima volta non ti dico niente......
p.s.
non ho solo succhiato,ho pure tirato
Guarda....come ti ho detto altre volte....x rispetto al "Carb de noi altri".....mejo che me stò zitto.....sennò potrei dirtene di tutti i colori........
...ma anche soffiato?
Tirato? Miii che dolooooreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
che gente, basta un LAAAAAAAAAAAAAA...ma anche soffiato?
mammamiacommestò........mi rimetto a letto