bentornato
uhm farà un caldo bestiale... d'estate di solito si preferisce salire in quota, anche se tocca allontanarsi con l'auto, comunque vediamo un po'...
Si!
Perché d'inverno invece fischia!!!
bentornato
uhm farà un caldo bestiale... d'estate di solito si preferisce salire in quota, anche se tocca allontanarsi con l'auto, comunque vediamo un po'...
Guarda ho talmente voglia di pedalare che andrei pure nelel marche pur di farlo :-Dbentornato
azzurri a chi???forza azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
good morning ... vietnammmm
mhmh concu dorme ancora??
Buongiorno sfogliavo mtb magazine di maggio non avevo mai notato l'ultimo articolo che parla proprio del percorso fatto al raduno cubeandfriends...
Epiche uscite intorno a Roma
Monti Simbruini. Strade forestali, faggete, single track, sterrati, polvere e lunghe discese nei boschi. LAppennino Centrale è noto per queste caratteristiche ma i Monti Simbruini, a unora di auto da Roma, aggiungono una grande ricchezza storica e culturale racchiusa soprattutto nei monasteri benedettini di Subiaco. E proprio da questo paese iniziano escursioni in Mtb di unora oppure di un giorno intero. Fino ai 1.855 metri di Monte Autore
grande Gaggina!
Ao, Gaggina a chi?? Io pago i diritti d'autore per poterla chiamare Gaggina, se vuoi possiamo fare 50 e 50 e ti concedo di usarlo
Ao, Gaggina a chi?? Io pago i diritti d'autore per poterla chiamare Gaggina, se vuoi possiamo fare 50 e 50 e ti concedo di usarlo
Bonanotte...è un mese che se ne parla.....o-o
...lo so, lo so, me lo ha raccontato mentre sbuffava in salita...birra pagata perchè Gaggina è molto Ganzo come nick o-o
Strano, Forasa che sbuffa in salita??
Ma t'ha spiegato anche da dove deriva??