***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ucciu ha scritto:
ecco va, scarica qualcosina .... plzzzzzz

dimenticavo .... bu0ngiorno bestiaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeee

mammamiacommmmestòmammamiacommestò sono uscita per fare un giretto tranquillo,volevo fare solo un po' di scarico,pedalo tranquilla,e a un certo punto si avvicina un bicher e mi fa:i-want-t: che fai?vai a Monte Mario o vai sulla ciclabile?:nunsacci::nunsacci::nunsacci: e io gli rispondo molto educatamente:spetteguless::spetteguless::spetteguless: vado a fare un po' di scarico sulla ciclabile......e lui mi chiede:spetteguless::spetteguless: ti va di fare Monte Mario?:specc::specc: siamo andati a Monte Mario,cazzolina del carmelo,mi sono spaccata le gambe,non avevo la gamba per niente calda,m'ha fatto fare un sacco di salite dentro il boschetto........ora sono cotta.....
p.s.

cmq simpatico bicher


zora ha scritto:
Anch'io quando mi alleno vorrei tanto picchiare qualcuno (mix di adrenalina, caffeina, taurina, testosterone, energia), ma quelle fichette dei podisti (mai prima delle 7 in caffa, mai sei c'è una nuvolina nel cielo...) fanno i provocatori ma poi si sottraggono allo scontro
Invidio quelli che fanno ice hockey: grande sforzo fisico e poi si menano come pirati. Loro si che si sfogano!


la mia era una battuta,io odio la violenza.......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
qualcuno potrebbe dire che me ne sono approfittato della convalescenza ...:scassat:

lampedusaconigli.jpg


:quinonsp:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mammamiacommmmestòmammamiacommestò sono uscita per fare un giretto tranquillo,volevo fare solo un po' di scarico,pedalo tranquilla,e a un certo punto si avvicina un bicher e mi fa:i-want-t: che fai?vai a Monte Mario o vai sulla ciclabile?:nunsacci::nunsacci::nunsacci: e io gli rispondo molto educatamente:spetteguless::spetteguless::spetteguless: vado a fare un po' di scarico sulla ciclabile......e lui mi chiede:spetteguless::spetteguless: ti va di fare Monte Mario?:specc::specc: siamo andati a Monte Mario,cazzolina del carmelo,mi sono spaccata le gambe,non avevo la gamba per niente calda,m'ha fatto fare un sacco di salite dentro il boschetto........ora sono cotta.....
p.s.

cmq simpatico bicher


la mia era una battuta,io odio la violenza.......
però , comme te se rimorchia facilmente ..... :smile::smile:
cmq. brava, allenati che stai dando "fastidio" a mooolti bikerrrrrrs
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo