News Zipp 3Zero Moto con nuovi mozzi ZM2

Staff

Redazione
12/17/10
2,550
591
0
[Comunicato stampa] Le ruote complete carbon 27.5 e 29 da enduro 3ZERO MOTO sono ispirate dal mondo dei motori per permettere ai rider il controllo e la resistenza necessari per andare a tutta. Queste ruote, e la tecnologia MOTO, hanno guadagnato numerose vittorie nella Enduro World Series con la partnership...
Leggi tutto...

stinky_23

Biker paradisiacus
10/18/04
6,077
199
0
torino
Mancano le
Specifiche dei cerchi (larghezza, altezza ecc)
Comunque per quasi 2000 euro di ruote mi aspetterei un peso ben al di sotto di 2kg...

edit: ho visto ora, larghezza canale interno 30mm.
Non capisco se i cerchi abbiano i fori e siano nastrati o se la
Parte interna sia tutta chiusa senza fori (tipo i vecchi cerchi mavic ust o i cerchi crankbrothers iodine e simili)

Claudiop77

Biker infernalis
3/31/12
1,895
722
0
Provincia di Bergamo
Bike
Una SB6 nera e arancio una verdona UK ed una Danese Titanio e Orange
Mancano le
Specifiche dei cerchi (larghezza, altezza ecc)
Comunque per quasi 2000 euro di ruote mi aspetterei un peso ben al di sotto di 2kg...

edit: ho visto ora, larghezza canale interno 30mm.
Non capisco se i cerchi abbiano i fori e siano nastrati o se la
Parte interna sia tutta chiusa senza fori (tipo i vecchi cerchi mavic ust o i cerchi crankbrothers iodine e simili)
Ciao vanno nastrati, anzi sono i cerchi più difficili da nastrare perchè c'è un nastro in Kevlar che copre i nipples, e quindi il nastro deve essere bello largo perchè la parte centrale non attacca, non sono leggeri, ma resistentissimi, in discesa ti affatichi meno danno la sensazione di avere più escursione, sono da provare secondo il mio parere, sono ruote più enduro che Trail, poi la figata sono i sensori di pressione, vedere sul garmin la pressione delle gomme fa figo.

OZZY1982

Biker infernalis
3/28/16
1,805
404
0
LIGURIA
Bike
SC BLUR
Pesano e costano scontate quanto le Reserve 30.

Sostanzialmente si dovrebbero prendere 1500 euro scontati...
Non ho capito che tipo di garanzia ci sarebbe però...(crash replacement?)