Zergio primo italiano nella Enduro Ride di Riva!


Quella di Enduro ha solo il nome, trattasi di mini-dh ripida e tecnica...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.015
8.951
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
grazie direttore...hai impegnato Muldox facendomi guadagnare così un posto in classifica.

Team Rose composto da:
me 14esimo (1.23 ) , mio fratello Alberto 25esimo (1.33 ) e progettista Rose bike Andreas Heimerdinger 46esimo (1.51).

Avendo visto i video del direttore....è quello che mi era venuto in mente....(x questo avevo posto la domanda)....ma ho pensato anche n'altra cosa...e se poi invece fossi arrivato davanti a muldox??
Non te l'avrebbero fatta passare liscia...nel dubbio....bannato......

o-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Avendo visto i video del direttore....è quello che mi era venuto in mente....

Se volevi scrivere la cretinata del giorno ci sei riuscito. Complimenti!

EDIT:
per chiarire: io e Zergio usciamo assieme in bici un sacco di volte, sia per via dei test del forum che per nostro diletto. Ti assicuro che non mi è mai capitato di doverlo aspettare.
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...Visto il video...Ancora più complimenti Zergio, veramente tosto il doppio drop, soprattutto se si arriva stanchi o poco reattivi o lunghi...Poi penso che con un fondo così asciutto e smosso non sia stato per nulla facile tenere la bike in frenata dopo i saltoni...Grandi tutti i partecipanti, comunque...Qualcuno sa dirmi se il percorso è aperto sempre per le bike?...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.015
8.951
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


ma era una battuta.......

chiedo scusa......
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Complimentoni a Zergio!
Ieri sera ci sono passato (per prendere la traccia GPS), ma è inutile dire che mi sono portato la bici da cima a fondo, ci vuole tecnica e pelo sullo stomaco notevole per scendere dai salti che ho visto
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
bravisssssimooooo
l'ho fatto l'anno scorso con la trancex2.......gli scalini iniziali e il viottolo dell'arrivo.......il resto tutto a piediperò una scusante ce l'ho......gli anni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo