Zergio primo italiano nella Enduro Ride di Riva!

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Davvero complimentissimi a Zergio! Grande!

Bella e suggestiva discesa, mi è piaciuta molto quest'inverno quando l'ho fatta!

4395672976_571348e55e.jpg


Discesa molto tecnica curve chiuse..... o salti o salti o scendi a piedi... Poche alternative .. Complimenti a zergio.... :i-want-t:...:i-want-t:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
.....i direttori hanno gareggiato anche loro???...

Avrei tanto voluto, ma:

_Zergio non mi ha permesso di bere la grappa che fa andare forte (il tutto è documentato da un video che vedrete al momento opportuno).
_Il diretur non mi lascia certamente fare quel che mi pare, e così al momento della gara mi ha ordinato di andare a provare la nuova Slayer: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=160446

Alla fine non mi è rimasto che gioire per il risultato di Zergio, al quale vanno i migliori complimenti. Complimenti che estenderei anche a suo fratello, giunto con una decina di secondi di ritardo (mi pare) dopo aver provato il tracciato solamente un paio di volte e con i postumi di una botta alla schiena rimediata pochi giorni prima.
 

Hugo

Biker superis
8/6/08
329
-5
0
49
Finale Emilia (MO)
Visita sito
Ho visto la gara dal vivo in diversi punti del percorso. Tracciato molto bello e molto tecnico (dei belli droponi con atterraggi su sassi belli grossi, molti nose-press per girari su punti molto stretti).
Ho notato che Lopes si ha fatto tutta la discesa dopo il salto sull'ultima piattaforma in legno a tutta pedalata (ovviamente no li è bastato).

strano invece l'allestimento/varietà delle bici...
Lopes aveva la ibis mojo (sarà il nuovo prototipo?) invece Vanderham correva con la evil revolt
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Sembra 1000 volte più tecnica dei percorsi di Super Enduro o è solo il video ad essere montato bene?
Il confine con il DH è sempre più labile...
 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
Avrei tanto voluto, ma:

_Zergio non mi ha permesso di bere la grappa che fa andare forte (il tutto è documentato da un video che vedrete al momento opportuno).
_Il diretur non mi lascia certamente fare quel che mi pare, e così al momento della gara mi ha ordinato di andare a provare la nuova Slayer: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=160446

Alla fine non mi è rimasto che gioire per il risultato di Zergio, al quale vanno i migliori complimenti. Complimenti che estenderei anche a suo fratello, giunto con una decina di secondi di ritardo (mi pare) dopo aver provato il tracciato solamente un paio di volte e con i postumi di una botta alla schiena rimediata pochi giorni prima.

grazie direttore...hai impegnato Muldox facendomi guadagnare così un posto in classifica.

Team Rose composto da:
me 14esimo (1.23 ) , mio fratello Alberto 25esimo (1.33 ) e progettista Rose bike Andreas Heimerdinger 46esimo (1.51).
 
Ho visto la gara dal vivo in diversi punti del percorso. Tracciato molto bello e molto tecnico (dei belli droponi con atterraggi su sassi belli grossi, molti nose-press per girari su punti molto stretti).
Ho notato che Lopes si ha fatto tutta la discesa dopo il salto sull'ultima piattaforma in legno a tutta pedalata (ovviamente no li è bastato).

strano invece l'allestimento/varietà delle bici...
Lopes aveva la ibis mojo (sarà il nuovo prototipo?) invece Vanderham correva con la evil revolt

Lopes era molto contrariato all'arrivo, saputo il suo tempo e il distacco dal primo... e dovevate vedere l'espressione e ascoltare il suo commento relativo al metodo adottato per il cronometraggio... :nunsacci:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Più tecnica sicuro, ma anche mooolto più corta....

Ma infatti la SE mi sa molto più di Enduro per come lo intendo io, anche perchè da quel che ho capito qua manca la salita, indispensabile per tagliare fuori quelli che vogliono scendere con il bicione da DH.

Tantissimi complimenti a Zergio per la prestazione e il pelo... I due Drop del video erano aggirabili?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo