Zaini MtB su mio disegno

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Si,infatti il discorso del test vorrei farlo sia io che farlo fare anche ad altri,giusto per vedere la durabilità dello zaino, la vestibilità,ecc

Per il test probabilmente dovrai mettere in conto un periodo abbastanza lungo, se lo inizi a testare ora almeno almeno fino a fine anno minimo se vuoi avere un buon livello di informazioni, poi potresti dover fare modifiche e farlo testare ancora, quindi spero che tu riesca a consegnarlo presto per i test e consegnarlo a chi lo usa a ogni uscita e ne fa tante con ogni condizione meteo, spero di vedere presto i tuoi zaini e complimenti per la passione e l'impegno che ci metti!
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Vi anticipo presto alcune cose,per ora sto cercando un altro prototipista

Per il test probabilmente dovrai mettere in conto un periodo abbastanza lungo, se lo inizi a testare ora almeno almeno fino a fine anno minimo se vuoi avere un buon livello di informazioni, poi potresti dover fare modifiche e farlo testare ancora, quindi spero che tu riesca a consegnarlo presto per i test e consegnarlo a chi lo usa a ogni uscita e ne fa tante con ogni condizione meteo, spero di vedere presto i tuoi zaini e complimenti per la passione e l'impegno che ci metti!
 

orso91

Biker serius
3/6/11
256
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti,dopo qualche mese. Al momento sono un pò fermo,i disegni li ho finiti ma sto aspettando notizie da un'azienda americana per sapere i costi di realizzazione. Vi farò sapare quanto prima. Quanto sareste disposti a pagare uno zaino di circa 10 litri con sacca idrica?

Ciao alesje! Quanto tempo! :)
Dinque dunque, un dieci litri allora? Forse un po' piccolino per giri impegnativi in alta montagna.... ma una taglia di buon compromesso che piacerà a molti. Anche se forse io non lo comprerei di dieci litri, per le mie uscite rischierebbe di essere troppo grande per certe occasioni e troppo piccolo per altre!
(Ma non ho moltissima esperienza, potrei anche sbagliarmi!)

Come prezzo non saprei esattamente, non ho riferimenti rispetto ad altre marche, ma per un buon prodotto, senza troppi fronzoli ma robusto e duraturo una cinquantina di euro mi sembra un buon prezzo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo