Yt wicked 160ltd

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Armati di metro e misura la distanza tra i due perni dell ammo ...
ma poi perchè dovresti cambiarlo? il vipr ha taratura DEDICATA al telaio e lavora perfettamente con la deville, a che pro lo cambieresti?
Se punti alla 160 standard invece non saprei dirti se fai un affare o meno.
La YT dovrebbe montare 216 di interasse a memoria.
Casomai vai sul sito bos e verifica.

bye
 

ellsworth

Biker novus
10/5/10
40
0
0
Piazzola Sul Brenta
Visita sito
Bike
Scott Scale, Specialized Enduro Expert 29"
Per il semplice motivo che vorrei prendere il telaio nudo senza ammore e metterci l'rp23 che ho già solo non capisco un tubo di interassi e tutte quelle storie quindi sono qui a chiedere. Farò una verifica allora. Intanto grazie infinite.:medita:
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Per il semplice motivo che vorrei prendere il telaio nudo senza ammore e metterci l'rp23 che ho già solo non capisco un tubo di interassi e tutte quelle storie quindi sono qui a chiedere. Farò una verifica allora. Intanto grazie infinite.:medita:

ah ok, cmq è semplice, gli interassi sono standard, prob hai un 190. Prova a chiedere nei thread della gt, ce ne sono un paio.
 

ellsworth

Biker novus
10/5/10
40
0
0
Piazzola Sul Brenta
Visita sito
Bike
Scott Scale, Specialized Enduro Expert 29"
Eh infatti, ho trovato un pdf vagando nel web e sembrerebbe proprio che l'interasse sia 7,5" * 2" dove 7.5= 190 mm.
Controllerò comunque come mi hai consigliato ma credo proprio non sia il suo.
Peccato.:pirletto:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Per chi fosse interessato ai soli telai, questa è la risposta che mi è arrivata fresca fresca:
Hello,

we are sorry but we only sell complete bikes.

Mah.....io mi chiedo che senso ha mettere il prezzo dei singoli telai ma non venderli singolarmente...ma metterli a disposizione solo ed eventualmente per i crash!!!
Che senso ha???
"A me me pare n'a strunzata"
Bhoooooooooo
Peccato!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Fabius8, ma il montaggio 2013 e come quello del 2012? Io avevo controllato qualche tempo fa e rispetto ad ora non vedo variazioni

Infatti...non penso che facciano stravolgimenti... Penso che rimangano tali e quali.
Solo per la Tues è prevista una versione "spacchi e ficcherie" per il 12/12/12...a prezzo delle patate!
P.S.
Ma tu sei di Poirino??? Azzooooo e non ci conosciamo?!?!
Male, male...dobbiamo provvedere al più presto.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.737
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
si mi sono trasferito a Poirino da qualche anno.. stavo dando un'occhiata alla Wicked , mi sembra molto bella ma per il 2013 non penso che cambierò la mia Strive.. ma guardare non costa nulla
 
D

Dakota

Ospite
Beh per una enduro non è malaccio, considerando il montaggio di tutto rispetto!
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
io ho messo il trs+ che pesa 170 grammi quindi sarebbero 14,5 i kg
poi loro dichiarano il peso della M senza pedali

Togliendo i pedali sarebbero 14,05 ... qualcosa lo hanno rubicchiato ... :-)
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Ciao a tutti, sto valutando anche io l'acquisto della wicked. Qualcuno mi sa dire se ci posso montare un rp23 attualmente montato in una gt force carbon expert del 2009? Non chiedetemi interasse e cose del genere perchè non ho la minima idea, ve lo sto chiedendo apposta!
Grazie mille a chi mi aiuterà!!!:medita::cucù::celopiùg:

Prendere un metro e misurare? no?

La force carbon ha ammortizzatore con interasse 190x51... e per la wicked è corto.
 

jean_pieri

Biker popularis
13/5/09
91
3
0
Monza
Visita sito
(provo a scriverlo anche qui per avere maggior visibiltà)

sul sito YT la gamma Wicked dal 1 dicembre subisce un aumento di 100 €
che voi sappiate è perchè cambiano qualcosa nell'allestimento?
 
D

Dakota

Ospite
In merito all'aumento ho due ipotesi personali :

1) Hanno messo in promozione i montaggi nuovi per l'autunno, infatti dal 1 dicembre aumentano

2) Cambiano i telai o qualche componente , perchè ad esempio la noton aumenta di 200 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo