yt industries tues dh - Noton FR

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raga, qualcuno la ha provata e può dirci qualcosa in merito alla yt tues 2.0?
Insomma, una breve recensione :)

Bè... Per quanto mi riguarda, siamo ancora nella fase "conosciamoci"... Però, per ora, sono molto soddisfatto, mi trovo molto bene! Si guida precisa ed è affilata, è un arma fra le curve dei bike park... Sullo scassato attendo ancora un po': copia abbastanza bene le asperità, ma devo ancora capirla e regolarla bene.
Spero di esserti stato utile!

voi come vi ci trovate con il mono?? io sono ancora in fase di regolazioni ma ho notato un affaticamento eccessivo alle gambe

Anche io sono in fase di regolazioni, ma devo dire di non aver notato affaticamenti eccessivi o anormali.

La forca della mia ltd fischia anche la vostra????

Cosa intendi per fischio?? Tipo uno stridulo?
 

parredj1683

Biker popularis
3/5/12
81
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal v4
SI COME DICE DJ CRUSH NELLE RISPOSTE Più SECCHE STRIDOLA HO FISCHIA ORA PROVO CON IL TRATTAMENTO PER GLI STELI PERCHè SECONDO ME è UN PO ASCIUTTA IL PRODOTTO CHE USERò è QUESTO CHE NE DITE??? POI VI DIRò IL RISULTATO:medita::medita::medita:
http://www.pbikestore.com/forcelle-e-accessori/finish-line-stanchion-lube-olio-al-fluoro.html
Bè... Per quanto mi riguarda, siamo ancora nella fase "conosciamoci"... Però, per ora, sono molto soddisfatto, mi trovo molto bene! Si guida precisa ed è affilata, è un arma fra le curve dei bike park... Sullo scassato attendo ancora un po': copia abbastanza bene le asperità, ma devo ancora capirla e regolarla bene.
Spero di esserti stato utile!



Anche io sono in fase di regolazioni, ma devo dire di non aver notato affaticamenti eccessivi o anormali.



Cosa intendi per fischio?? Tipo uno stridulo?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ragazzi aiuto, sulla mia yt monto la guarnitura truvativ descendant, ora senza tanti giri, come [email protected] si smonta che devo cmbiare la corona! vi prego sto impazzendo non sò dove altro chiedere
[MENTION=95866]Dave Mars[/MENTION]
Se smonti le bussole la corona esce fuori ..........senza smontare la guarnitura .............
Se hai il tendi o guidacatena tutto al piu' molli quello giusto il poco per far uscire la corona .
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
[MENTION=95866]Dave Mars[/MENTION]
Se smonti le bussole la corona esce fuori ..........senza smontare la guarnitura .............
Se hai il tendi o guidacatena tutto al piu' molli quello giusto il poco per far uscire la corona .

no, la descendant ha la corona interna e giro bulloni da 104, anche togliendo le bussole non potrei sfilare la corona facendola passare per la pedivella per questo devo tirare giù la guarnitura
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
1390236101629-1h5bsseq1h36f-500-70.jpg
ecco così
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
no, la descendant ha la corona interna e giro bulloni da 104, anche togliendo le bussole non potrei sfilare la corona facendola passare per la pedivella per questo devo tirare giù la guarnitura

Il giro bulloni non influisce ,anche la mia holzfeller e' 104 ,ma la corona tolte le bussole viene via.......
La tua ha il perno lato non drive svitalo ,togli la pedivella sx e sfila la dx.

http://www.sram.com/service/truvativ/8

http://cdn.sram.com/cdn/farfuture/m.../techdocs/my10-truvativ-tech-manual-rev_1.pdf
 

Allegati

  • 2011_truvativ_descendant2.jpg
    2011_truvativ_descendant2.jpg
    32,6 KB · Visite: 9
  • cr300a01blk__170__38t.jpg
    cr300a01blk__170__38t.jpg
    31,7 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo