yt industries tues dh - Noton FR

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoDH

Biker popularis
appena arriverà e sarà assemblata, la proteggo avvolgendola con lo shelter sotto il tubo orizzontale, movimento centrale, foderi ecc...
Io non ho mai sopportato il "batticatena" classico in neoprene, specialmente su bei telai... ma non so se è sufficiente la strisciolina adesiva in carbonio da applicare sopra il carro! Voi come gestite la cosa?
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
appena arriverà e sarà assemblata, la proteggo avvolgendola con lo shelter sotto il tubo orizzontale, movimento centrale, foderi ecc...
Io non ho mai sopportato il "batticatena" classico in neoprene, specialmente su bei telai... ma non so se è sufficiente la strisciolina adesiva in carbonio da applicare sopra il carro! Voi come gestite la cosa?

io ho appena ordinato la pellicola della 3m preferendola allo shelter perchè credo sia più facile da applicare e meno invasiva a livello estetico.. certo protegge meno..
quando avrai ultimato il lavoro posta una foto!


bellissima la raw.. ma se scartavetro il telaio della ltd diventa così?
 

MarcoDH

Biker popularis
La mia è alla seconda casella da 2 giorni ormai, speriamo che durante questa notte siano piu produttivi che mai! Ormai non se ne puo piu!
Nel frattempo dall ansia dell arrivo della bici ho fatto shopping compulsivo da crc... Spero solo che non arrivi prima della mia LTD!
 

enzoinline

Biker novus
29/6/04
21
2
0
50
torino
Visita sito
Bike
Dartmoor Primal 29
Arrivata anche la mia.
Ritirata senza riserva anche se la scatola era leggermente danneggiata.
Comunque la bici è a posto.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59,4 KB · Visite: 35

Classifica mensile dislivello positivo