yt industries tues dh - Noton FR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragazzi, non odiatemi... Ma la mia è arrivata!

Torno a casa da lavoro e mi trovo lo scatolone gigante! Urla soffocate, sporadici episodi di insanità mentale... :smile:

Scherzi a parte... Ho aperto tutto e mi sono messo a montarla in salotto (dove è tutt'ora ahahahaahah!)... Perdonatemi, ma ho fatto solo un paio di foto in super fretta con il telefono, quindi la qualità è quella che è...

7aii.jpg


ddka.jpg


Comunque, breve uscita teppista per le strade del paese: ovviamente, è assolutamente troppo presto per fare commenti seri, ma ci si accorge subito dei tubeless! Altra cosa, sospensioni e freni che danno già un buon feeling ma vanno rodati e provati sui trail.

Morale della storia: NON VEDO L'ORA DI SABATO!

PS Se avete domande, son qua! Ma non maleditemi... :celopiùg:
 

parredj1683

Biker popularis
3/5/12
81
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal v4
TECY MA TI ARRIVATA SENZA PRIMA L'AVVISO DA DHL??????????:medita::medita::medita::medita::medita::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Ragazzi, non odiatemi... Ma la mia è arrivata!

Torno a casa da lavoro e mi trovo lo scatolone gigante! Urla soffocate, sporadici episodi di insanità mentale... :smile:

Scherzi a parte... Ho aperto tutto e mi sono messo a montarla in salotto (dove è tutt'ora ahahahaahah!)... Perdonatemi, ma ho fatto solo un paio di foto in super fretta con il telefono, quindi la qualità è quella che è...

7aii.jpg


ddka.jpg


Comunque, breve uscita teppista per le strade del paese: ovviamente, è assolutamente troppo presto per fare commenti seri, ma ci si accorge subito dei tubeless! Altra cosa, sospensioni e freni che danno già un buon feeling ma vanno rodati e provati sui trail.

Morale della storia: NON VEDO L'ORA DI SABATO!

PS Se avete domande, son qua! Ma non maleditemi... :celopiùg:
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
Ragazzi, non odiatemi... Ma la mia è arrivata!

Torno a casa da lavoro e mi trovo lo scatolone gigante! Urla soffocate, sporadici episodi di insanità mentale... :smile:

Scherzi a parte... Ho aperto tutto e mi sono messo a montarla in salotto (dove è tutt'ora ahahahaahah!)... Perdonatemi, ma ho fatto solo un paio di foto in super fretta con il telefono, quindi la qualità è quella che è...

7aii.jpg


ddka.jpg


Comunque, breve uscita teppista per le strade del paese: ovviamente, è assolutamente troppo presto per fare commenti seri, ma ci si accorge subito dei tubeless! Altra cosa, sospensioni e freni che danno già un buon feeling ma vanno rodati e provati sui trail.

Morale della storia: NON VEDO L'ORA DI SABATO!

PS Se avete domande, son qua! Ma non maleditemi... :celopiùg:

Bene Grande Eeee. Allora ha i deemax. Stavo già bestemmiando ahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo