yt industries tues dh - Noton FR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rispondo un po' a tutti:

La mail mi era arrivata lunedì e ieri ho ricevuto la bici. Secondo me, le hanno già spedite (se non tutte, almeno una gran parte) ma non hanno ricevuto tutto i numeri di tracking da DHL.

I pedali sono gli Icon della Sixpack! Colori e grip infinito!

Un piccolo appunto: quando hanno presentato i vari modelli 2014, ero in dubbio sulla grafica, che sembrava un po' "poco YT" e "smorta"... Bè, devo dire che dal vivo fa sbavare! In foto non rende tanto!! Ottimo lavoro, YT...

PS Oggi sono distratto come un bimbo con il giocattolo nuovo... Sarà durissima! :specc:
 

enzoinline

Biker novus
29/6/04
21
2
0
50
torino
Visita sito
Bike
Dartmoor Primal 29
Bene, iniziano ad arrivare.
Io ho ricevuto oggi la mail di DHL.......vi aggiorno nei prossimi giorni.
Intanto ho un dubbio da chiedere. Nelle foto dei modelli 2014 della Tues che ci sono sul sito YT si vede chiaramente una protezione sotto il tubo obliquo vicino al movimento centrale. C'è anche nella versione LTD 2014 che ci arriverà? Dalle foto postate da Tecy non sembra esserci. Peccato perché mi sembrava una buona cosa.
Secondo voi l'edizione LTD 2014 è il telaio del 2013 (che devono far fuori) con componenti 2014 e grafica diversa?
Che ne pensate?
 

parredj1683

Biker popularis
3/5/12
81
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal v4
E-mail arrivata ache a me oggi per la protezione sotto telaio ho pensato di riprodurla in carbonio appena ho la bici faccio il calco e ne faccio una, postero le foto e se poi interessa a qualcuno di voi non esitate a contattarmi che una volta fatto lo stamo ne posso fare quande ne voglio siccome l'avoro in un azienda che fa particolari in carbonio contattati sul mercatino ciaoooo a tuttti
bene, iniziano ad arrivare.
Io ho ricevuto oggi la mail di dhl.......vi aggiorno nei prossimi giorni.
Intanto ho un dubbio da chiedere. Nelle foto dei modelli 2014 della tues che ci sono sul sito yt si vede chiaramente una protezione sotto il tubo obliquo vicino al movimento centrale. C'è anche nella versione ltd 2014 che ci arriverà? Dalle foto postate da tecy non sembra esserci. Peccato perché mi sembrava una buona cosa.
Secondo voi l'edizione ltd 2014 è il telaio del 2013 (che devono far fuori) con componenti 2014 e grafica diversa?
Che ne pensate?
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
E-mail arrivata ache a me oggi per la protezione sotto telaio ho pensato di riprodurla in carbonio appena ho la bici faccio il calco e ne faccio una, postero le foto e se poi interessa a qualcuno di voi non esitate a contattarmi che una volta fatto lo stamo ne posso fare quande ne voglio siccome l'avoro in un azienda che fa particolari in carbonio contattati sul mercatino ciaoooo a tuttti


buonissimo!!!
 
E-mail arrivata ache a me oggi per la protezione sotto telaio ho pensato di riprodurla in carbonio appena ho la bici faccio il calco e ne faccio una, postero le foto e se poi interessa a qualcuno di voi non esitate a contattarmi che una volta fatto lo stamo ne posso fare quande ne voglio siccome l'avoro in un azienda che fa particolari in carbonio contattati sul mercatino ciaoooo a tuttti

Grande! Interessato anche io! :celopiùg:

Comunque state in campana: il tracking non è aggiornato "in tempo reale" ma ha dei significativi ritardi!
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
Nel mio caso la mail è arrivata il 31 dove mi diceva che il pacco era partito il venti. Il track mi dava già 60%.il giorno dopo è stata consegnata. Secondo me la colpa è di DHL che da il numero del track a cazz.. Di cane. Entro questa settimana max la prossima arrivano tutte penso
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
bella esagerata così:

large_IMG_3722.JPG
 

MarcoDH

Biker popularis
Nel mio caso la mail è arrivata il 31 dove mi diceva che il pacco era partito il venti. Il track mi dava già 60%.il giorno dopo è stata consegnata. Secondo me la colpa è di DHL che da il numero del track a cazz.. Di cane. Entro questa settimana max la prossima arrivano tutte penso

io ho aperto dopo pranzo il tracking e mi colorava solo la prima casella di arancione, alle 17:30 si è colorata anche la seconda e mi dicono che è a Osterweddingen, German!
quindi credo che sia attivo il servizio.. ma dove trovate la percentuale di spedizone?
 
Nel mio caso la mail è arrivata il 31 dove mi diceva che il pacco era partito il venti. Il track mi dava già 60%.il giorno dopo è stata consegnata. Secondo me la colpa è di DHL che da il numero del track a cazz.. Di cane. Entro questa settimana max la prossima arrivano tutte penso

Idem con patate! :celopiùg:

bella esagerata così:

large_IMG_3722.JPG

Non so... Comunque bellissima, ma non mi convince al 100%... Sarà che non sono un estimatore delle tinte raw, ma è come se ci mancasse qualcosa (la grafica! ahahahahahah)
 

Classifica mensile dislivello positivo