yt industries tues dh - Noton FR

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Sarà, io qui nel centro Italia non ne ho ancora vista una, si vedono solo demo8, tr450 e qualche torque...

Nel centro Italia di certo girano due YT Tues Ltd, una 2012 e una 2013, e nessuna delle due (posso garantire) ha dato alcun problema di nessun genere.
La BOS Idylle RaRe va benissimo... come il resto del montaggio sia '12 che '13...
Se ti piace la Tues prendila senza problemi...
Modestissima opinione personale.
 

jecket

Biker popularis
26/11/11
90
0
0
trentino
Visita sito
mi aggiungo ai giudizzi favorevoli.
il telaio va benone! e resistente nonostante il peso contenuto.
con il duble-barrel ho faticato un po a trovare le giuste regolazioni
ma quando sono arrivato al mio setup di partenza ideale e diventata un missile!!!
 

alebogna

Biker novus
11/7/13
3
0
0
MILANO
Visita sito
Ciao bikers,

sono nuovo del forum ho visto che c'è una sessione qui dedicata ad YT

posseggo una TUES Classic 2013 scrivo perché a breve la venderò per 1650 euro,

la mtb ha 2 mesi di vita praticamente nuova, siccome a fine luglio vado a lavorare a Londra la devo purtroppo vendere.

Scrivo qui perché prima di metterla sul mercatino del forum se c'è qualcuno interessato gli darò la priorità La bici è una bomba, molto reattiva, ma stabile sullo scassato taglia S che và 160 a 174 cm va bene sia per chi inizia sia per chi fare gare.

Ciao e grazie
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ciao bikers,

sono nuovo del forum ho visto che c'è una sessione qui dedicata ad YT

posseggo una TUES Classic 2013 scrivo perché a breve la venderò per 1650 euro,

la mtb ha 2 mesi di vita praticamente nuova, siccome a fine luglio vado a lavorare a Londra la devo purtroppo vendere.

Scrivo qui perché prima di metterla sul mercatino del forum se c'è qualcuno interessato gli darò la priorità La bici è una bomba, molto reattiva, ma stabile sullo scassato taglia S che và 160 a 174 cm va bene sia per chi inizia sia per chi fare gare.

Ciao e grazie

Grande, anche io posseggo la tua stessa biga TUES DH CLASSIC 2013

confermo quanto hai detto e una schiaccia sassi stabile ma reattiva,

mi trovo bene sia nei bike park belli lisci sia sulle piste più impestate.

A quel prezzo me ne comprerei un'altra, cmq se trovo qualcuno te lo faccio sapere è un mezzo per qualità prezzo a mio giudizio non ha eguali.
TANTA ROBA!!!

P.S
mettila sul mercatino che per quel prezzo la vendi subito
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
La mia Noton linda e pulita
wgxl.jpg

jqa8.jpg

u0xv.jpg

mi1e.jpg

27s0.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
Salve a tutti, guardavo proprio ieri la Noton 2013, bellissima!
Ma non ho capito che tipo di cambio monta, la tua Chuck è montata così dalla casa configurandola prima dell'acquisto o hai fatto tutto da solo?
Comunque complimenti mi sembra una biga da freeride pesante, agilissima e anche ottimamente pedalabile...almeno mi sembra!
A me piacerebbe anche con la molla al posteriore.
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Salve a tutti, guardavo proprio ieri la Noton 2013, bellissima!
Ma non ho capito che tipo di cambio monta, la tua Chuck è montata così dalla casa configurandola prima dell'acquisto o hai fatto tutto da solo?
Comunque complimenti mi sembra una biga da freeride pesante, agilissima e anche ottimamente pedalabile...almeno mi sembra!
A me piacerebbe anche con la molla al posteriore.

La molla al posteriore è da montare, aspetta sullo scaffale i riduttori:celopiùg:
La mia è un 2011, usciva dalla casa montata con Lyrik, cerchi Alexrims (li uso per il Park), Code al posto degli Elixir, reggisella telescopico e manubrio più stretto (740). La 2013 è più orientata al park, non credo sia pedalabile...però è bellissima...
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
La molla al posteriore è da montare, aspetta sullo scaffale i riduttori:celopiùg:
La mia è un 2011, usciva dalla casa montata con Lyrik, cerchi Alexrims (li uso per il Park), Code al posto degli Elixir, reggisella telescopico e manubrio più stretto (740). La 2013 è più orientata al park, non credo sia pedalabile...però è bellissima...

E non mi dici niente del cambio?
Grazie comunque per la risposta e complimenti per la bike!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo