yt industries tues dh - Noton FR

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Pur essendo stato un pò "sopra le righe" durante l'attesa della Tues Limited 2012 (qualcuno ricorderà le mie macumbe ai teutonici :smile:, ma spero abbia anche compreso che era per farci due risate insieme ai colleghi acquirenti), non ho mai dubitato della serietà di YT Industries (non avrei tre bighe acquistate da loro).
Ho appena ricevuto un ricambio per la ruota libera dell'E-Thirteen montate sulla Tues Limited 2013 da sostituire causa richiamo della casa madre.
Incluse nel pacchetto delle caramelline alla frutta.
Bravi YT Industries... e ora vediamo come monteranno la Tues Limited 2014... chissà che non arrivi la quarta biga :omertà:
 

PilloPlex

Biker serius
27/9/10
169
0
0
45
Torino
Visita sito
Di solito YT fa uscire la nuova gamma 2014 fine gennaio inizio febbraio,

l'unica eccezione è per la versione LTD che solitamente esce a dicembre

Dalle foto che hanno pubblicato quest'anno dovrebbe essere in carbonio

Quindi bisognerà aspettare per saperne di più,

cmq rispetto alle altre case tedesche se ne fotte delle stagionalità e presenta le novità sempre dopo.

ciao, scusa, ma dove hai trovato le foto della ltd 2014? io non trovo nulla....:nunsacci:
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
cambi l' ltd ogni anno?? :arrabbiat::arrabbiat: :smile:

No... la Romp l'ho presa per avere qualcosa di sfizioso e diverso dalla AM che avevo (rubata!!! dio li fulmini! GT Force Carbon Expert 2011) mentre ero in attesa della Ltd 2012.
La Ltd 2013 l'ho presa per la mia signora :beautifu:
Quindi per ora nessun cambio ma solo acquisto.
Se la Ltd 2014 (sempre che ne esca una) dovesse essere più appetibile delle precedenti la prenderò e dopo deciderò se vendere una delle altre.
Satremo a vedere... ;-)
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
ho scritto a yt per sapere quando usciranno i my14.
Mi hanno appena risposto così: "the 2014 lineup will be available from may 2014."
si, maggio :omertà:

Maggio sti caz..

io ho mandato una mail oggi per sapere info sulla LTD ma non mi hanno ancora risposto

se i prezzi rimangono questi mi sa che all'anno nuovo mi accatto la NOTON PRO tanta roba

aspetto solo i prezzi gravity di canyon e rose vedremo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo