yt industries tues dh - Noton FR

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Ma nuova quanto veniva?

...esattamente così
...anzi...aspè...2880,00 se non erro
...e con 6 mesi e mezzo di attesa
...è una LTD...limited edition
...escluso il telaio ci sono circa 5200€ di componentistica (prezzi CRC)
...non è una bici "normale" che la paghi un certo tot...la vuoi rivendere scali un poco e fai il prezzo
...certo...ognuno fa quel che crede
...io credo che vendendo ora la mia non starei sotto i 3500
 
  • Mi piace
Reactions: OXYGEN

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
...esattamente così
...anzi...aspè...2880,00 se non erro
...e con 6 mesi e mezzo di attesa
...è una LTD...limited edition
...escluso il telaio ci sono circa 5200€ di componentistica (prezzi CRC)
...non è una bici "normale" che la paghi un certo tot...la vuoi rivendere scali un poco e fai il prezzo
...certo...ognuno fa quel che crede
...io credo che vendendo ora la mia non starei sotto i 3500

Ok, credevo di essermi perso qualcosa... Ottimo investimento!
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
...esattamente così
...anzi...aspè...2880,00 se non erro
...e con 6 mesi e mezzo di attesa
...è una LTD...limited edition
...escluso il telaio ci sono circa 5200€ di componentistica (prezzi CRC)
...non è una bici "normale" che la paghi un certo tot...la vuoi rivendere scali un poco e fai il prezzo
...certo...ognuno fa quel che crede
...io credo che vendendo ora la mia non starei sotto i 3500
ma scusa allora conviene prenderla nuova....piuttosto che la tua usata o sbaglio??????
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
...esattamente così
...anzi...aspè...2880,00 se non erro
...e con 6 mesi e mezzo di attesa
...è una LTD...limited edition
...escluso il telaio ci sono circa 5200€ di componentistica (prezzi CRC)
...non è una bici "normale" che la paghi un certo tot...la vuoi rivendere scali un poco e fai il prezzo
...certo...ognuno fa quel che crede
...io credo che vendendo ora la mia non starei sotto i 3500
io dico che non risucerai mai a venderla, perchè a quel punto uno prende la 2013 a 3000 euro, come secondo me è giusto a venderla a meno di quanto la si è pagata, se non vuoi fare così secondo me devi vendere il solo telaio che non ha un prezzo definito.
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
...si...se hai voglia di aspettare il 12/12/2012 per comprarla
...pagarla entro 10 giorni
...e poi aspettarla fino a Giugno come ho fatto io
personalmente preferirei aspettareil 2013 .............. spassionatamente, non ho mai visto nessuno rivendere la bike ad un prezzo superiore di quello sborsato da nuova,poi ognuno fa cosa meglio crede e soprattutto se ci riesci tanto di cappello!!!!!!!!!!
ps....la mia non e' polemica!!
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68 and jack11

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
...si...se hai voglia di aspettare il 12/12/2012 per comprarla
...pagarla entro 10 giorni
...e poi aspettarla fino a Giugno come ho fatto io


beh potrebbe essere l'ultima occasione...non penso che si sarà un 13/13/2013 :hahaha:


...io credo che vendendo ora la mia non starei sotto i 3500


ha preso valore?


non ho mai visto nessuno rivendere la bike ad un prezzo superiore di quello sborsato da nuova

infatti non capiterà su questo mercatino o-o
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
personalmente preferirei aspettareil 2013 .............. spassionatamente, non ho mai visto nessuno rivendere la bike ad un prezzo superiore di quello sborsato da nuova,poi ognuno fa cosa meglio crede e soprattutto se ci riesci tanto di cappello!!!!!!!!!!
ps....la mia non e' polemica!!

... :celopiùg:
...certo che non è polemica :-) ...si discute
...il mio "prezzo" e' dato dall'allestimento del mezzo, non dal prezzo di acquisto iniziale
...infatti l'esempio era "vendendola ora" ...come ipotesi ma non come intenzione...in tutta sincerità se dovessi decidere di farla in soldi probabilmente la smembrerei per vederla a pezzi perché mi rendo conto che acquistare un usato ad un prezzo superiore al prezzo iniziale e' un po' strano nel settore bici... non è una moneta rara che acquista valore
...però continuo a credere che vendere a 2500 una bici che ha 5200€ di componentistica escluso il telaio sia una SVENDITA PAZZESCA , anche in virtù del fatto che la bici ha solo 5 mesi
...fra un anno forse...ma ora è davvero troppo presto
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
beh potrebbe essere l'ultima occasione...non penso che si sarà un 13/13/2013 :hahaha:

...non ci avevo pensato...ora mi spiego la profezia dei maya :smile:

ha preso valore?

...la mia si... ma solo la mia... le altre no :-)

infatti non capiterà su questo mercatino o-o

...be' se esiste una regola specifica ok... altrimenti io non ci scommetterei... il commercio avvolte e strano
 

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
scusate se inizo anche io a rompere le balle ma vi informo che le geometrie sono restate sempre invariate dal 2012! comunque anche io sto pensando seriamente alla ltd2013. m ain caso ci fossero problemi è possibile disdire l'ordine dopo il pagamento ma prima della consegna? ah, altra domanda OT (bannatemi pure) tra la ltd 2013 e la gambler2013 cosa preferireste? ci sto facendo su un bel dramma :/
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
scusate se inizo anche io a rompere le balle ma vi informo che le geometrie sono restate sempre invariate dal 2012! comunque anche io sto pensando seriamente alla ltd2013. m ain caso ci fossero problemi è possibile disdire l'ordine dopo il pagamento ma prima della consegna? ah, altra domanda OT (bannatemi pure) tra la ltd 2013 e la gambler2013 cosa preferireste? ci sto facendo su un bel dramma :/

Allora dopo il pagamento l'hai nel c**o la bici ti viene spedita e stop.. Però hai comunque un mezzo che quando ti arriva puoi rivendere a pezzi rimediando facilmente il tuo investimento...
Fra Gambler nuova e YT Tues 2.0 SICURAMENTE la YT! La Gambler nuova non riesco a digerirla, mi fa proprio ribrezzo..... Poi i gusti son gusti come dice il gatto quando si lecca il c**o :medita:
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
scusate se inizo anche io a rompere le balle ma vi informo che le geometrie sono restate sempre invariate dal 2012! comunque anche io sto pensando seriamente alla ltd2013. m ain caso ci fossero problemi è possibile disdire l'ordine dopo il pagamento ma prima della consegna? ah, altra domanda OT (bannatemi pure) tra la ltd 2013 e la gambler2013 cosa preferireste? ci sto facendo su un bel dramma :/

Io non ci penserei 2 volte ormai i marchi tedeschi di mail order, offrono prezzi bassi con componenti al top. L'unico sbatti e che devi aspettare, ma almeno non ti fai rubare soldi dai marchi blasonati e rivenditori furbetti

PRO YT

Prezzo - Estetica - Componenti - Peso

CONTRO YT

Tempi consegna - pagamento anticipato

PRO SCOTT

Paghi e te la porti a casa

CONTRO SCOTT

Prezzo - Componenti - Peso
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Io non ci penserei 2 volte ormai i marchi tedeschi di mail order, offrono prezzi bassi con componenti al top. L'unico sbatti e che devi aspettare, ma almeno non ti fai rubare soldi dai marchi blasonati e rivenditori furbetti

PRO YT

Prezzo - Estetica - Componenti - Peso

CONTRO YT

Tempi consegna - pagamento anticipato

PRO SCOTT

Paghi e te la porti a casa

CONTRO SCOTT

Prezzo - Componenti - Peso

manca forse il parametro fondamentale: funzionamento?:spetteguless:
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
manca forse il parametro fondamentale: funzionamento?:spetteguless:

Personalmente le DH di adesso secondo me a livello di funzionamento si equivalgono, con i progressi tecnologici la spazio di errore si è ridotto notevolmente

ormai io guardo solo due cose PREZZO ed estetica anche l'occhio vuole la sua parte,

tanto se uno è capace può scendere anche con il triciclo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo