• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yt industries tues dh - Noton FR

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Già... ennesimo ritardo ma continuo ad apprezzare le loro puntualità nelle comunicazioni e tutto sommato gli Ultimate al posto dei Deemax normali è un bel regalino...
Qualche pulce nell'orecchio che fosse Mavic il fornitore in ritardo lo avevo... e le stesse pulci mi fanno ricondurre a Cane Creek come secondo fornitore ritardatario...
Evvabbè, fine maggio dovremmo essere tutti in possesso della biciotta.
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito

E Cane Creek cosa ci può regalare in più?
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com

...sono d'accordo
...in più il "ritardo" non mi condiziona molto
...l'uscita "degna" era già programmata per fine maggio
...e le Deemax Ultimate mi facevano gola
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
E Cane Creek cosa ci può regalare in più?

Intendevo solo dire che per un DB una persona che conosco (e che ci corre con la bici) ha aspettato 4 mesi... gli altri fornitori sono Marzocchi (che ha tutto in casa)...
Insomma, sospettavo Mavic, Cane Creek e Marzocchi... ho fatto ambo!!!

PS: e comunque non si può mai dire... su un'altra YT che ho acquistato ho trovato componenti superiori a quelli descritti dalle specifiche... e quando me lo hanno annunciato si sono scusati per l'imprecisione. Non ricordo che GT o Cannondale mi abbiano trattato allo stesso modo pur avendo atteso oltre sei mesi le loro bici.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito


scusami, per caso è la noton? no perchè da un video su youtube si vede che la monta un tipo con ammo 2012, freni superiori...

ho scritto anche a yt ma mi ha rimandato ad un file di come assemblare la bike...
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
scusami, per caso è la noton? no perchè da un video su youtube si vede che la monta un tipo con ammo 2012, freni superiori...

ho scritto anche a yt ma mi ha rimandato ad un file di come assemblare la bike...

No, era una Romp 2011... arrivata con piccole migliorie ma che fanno sempre piacere (dettagli: piega, attacco, cassetta...)
Resto stupito che non ti abbiano risposto in modo soddisfacente...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
No, era una Romp 2011... arrivata con piccole migliorie ma che fanno sempre piacere (dettagli: piega, attacco, cassetta...)
Resto stupito che non ti abbiano risposto in modo soddisfacente...


si beh, facciamo così, vi scrivo qui la discussione avuta, e se non vi suona bene, magari li ricontatto...


Hello,
I want to ask some questions. In this video "link yuotube che qui non metto per non incasinare il topic" can be seen the assembly of a Noton. In the video we see the shock model 2012, avid elixir brakes 7. I want to know if buying now the bike, I will have these accessories. The fork is always 170mm Lyrik RC (2012 or 2011)?
I wanted to know more information on assembling.

thanks
Greetings, Riccardo



Hello!

http://www.yt-industries.com/fileadmin/downloads/technical_support/Noton_2011/Assembly%20Instructions/Assembly_Instructions_NOTON_WICK_D_E_F_2011.pdf

Here you can find our very own assembly instruction.

Mit freundlichen Grüßen
Kind regards
Cordialement



Thanks for the quick response. But I wanted to know the assembling the noton if
buy it now (the components mounted on
bicycle). The file you sent me are the
installation instructions.
appearance replies
thanks
Riccardo





che dite? ovviamente tralasciando il mio inglese...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ho da poco preso la noton e ho trovato gli elixir 7 e il marzocchi 2012 ... se ti servono altre info chiedi pure ciao


EDIT al mio messaggio di prima, per scrupolo gli ho riscritto...vediamo se magari c'è stato un fraintendimento...


@ANDREA12 ti vorrei chiedere un paio di cose, tra cui: che taglia hai preso e quanto sei alto e che cavallo hai (e se lo sai a che altezza sella pedali piu o meno)?

ti è capitato di pesarla per vedere quanto fà? se per lo meno è veritiero il dato del sito...

avresti una foto della bici tanto per farmi venire un pò di ...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
sono alto 1.74, di cavallo ho 82 e ho preso un M ... l'ultima penso perchè poi è andata in sold-out
non l'ho mai pesata, domani ti so dire il peso.


azz io sono praticamente come te con uno scarto di 1cm...

a me la M sembrava lunghetta...

però cacchio non avevo fatto caso che la S e la M fossero andate sold out...allora anche quella possibilità è sfumata...in effetti chi come te l'ha presa all'ultimo ha fatto un affarone, a 2000 euro hai una bomba montata benissimo e il modello nuovo (Wicked 170) non ha lo stesso rapporto qualità prezzo secondo me...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
sono andato a pesarla ... 15.5 con pedali flat

no no se sei alto come me la s è piccola ... la m è perfetta !!

si quella nuova costa 500euro in piu e tranne il reggisella telescopico è uguale alla noton


sei un mito...

cmq grazie delle info, alla fine il peso del sito è veritiero considerando i pedali...

quella nuova sinceramente è piu carina esteticamente, ma non sò se la prenderei perchè alla fine come montaggio siamo li e a parte i 250 euro del reverb, gli altri 350 euro non vedo dove debbano essere (a parte il 10v, le ruote diverse, che però costano sempre quelle cifre lì...)...
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Secondo me non ce la mandano mica... Cioè ci stanno facendo aspettare mentre loro in realtà sono a sputtanare 1'600'000,00€ che hanno guadagnato dalla vendita della LTD in qualche paradiso esotico.. E ci mandano una mail ogni tanto così per tenerci buoni..
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
...ogni volta che questo topic torna su, lo apro con frenetica impazienza immaginando di trovare foto dettagliate della prima belva arrivata... ma ogni volta è come una doccia fredda! DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo