yt industries tues dh - Noton FR

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga scusate ma mi sono un attimo invaghito...

in questo video

YT industries NOTON - YouTube

si può vedere una noton (visto il caricamento del video, immagino l'abbia acquistata poco pirma di fine anno)...beh, monta dischi nuovi e anche i freni mi sembra di vedere degli elixir 7, cosi come l'ammo, è il roco 2012...

non è che acquistando ora la noton si hanno queste migliorie visto che magari non hanno più i componenti 2011???sarebbe un piccolo guadagno che quasi quasi non fa convenire la wicked 170 no? :nunsacci:

EDIT: al minuto 5:22 si intravede la parte alta della forcella...ma ha solo il pomello blu...non dovrebbe avere anche la ghiera grigia? o sbaglio qualcosa? ringrazio chi mi sa aiutare...RIEDIT: mi correggo, è giusta così la RC...solo pomello blu...
 

TonyBlack

Biker ultra

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
mah, sul sito bisogna ancora aspettare per vedere la Noton 2...
geometrie interessanti per sta Wicked però..

La Noton 2 sarà completamente nuova, escursione 180/180. Questa assomiglia molto alla noton 2011, cambia di un grado l'angolo sterzo...
Io non sono forte in tedesco, ma dal sito:

"Noton 2.0
180mm Mini DH/FR Bike, 15,3kg mit Stahlfederelemente
Komplett neu entwickelter Hydroform Rahmen in Headbox-Design mit V4L Kinematik"

avevo capito che era tutta a molla...
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
La Noton 2 sarà completamente nuova, escursione 180/180. Questa assomiglia molto alla noton 2011, cambia di un grado l'angolo sterzo...
Io non sono forte in tedesco, ma dal sito:

"Noton 2.0
180mm Mini DH/FR Bike, 15,3kg mit Stahlfederelemente
Komplett neu entwickelter Hydroform Rahmen in Headbox-Design mit V4L Kinematik"

avevo capito che era tutta a molla...
KoD+CGaRdW2WaCAAAAAElFTkSuQmCC
 

Allegati

  • yt_noton_2012-3.jpg
    yt_noton_2012-3.jpg
    61,5 KB · Visite: 67

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ma secondo voi quando la wicked 170 sarà disponibile e effettivamente in vendita, la noton 170 rimarrà? o andrà scomparendo (e in questo caso come faranno con le rimanenze telai? sconti? :-) ) ...


perchè in effetti 500 euro di differenza ci sono tutto sommato, perchè come montaggio facendo 2 conti riporta, però non sò se sono 500 euro "che servono"...a parte l'ovvio telescopico...considerando però anche il telaio rivisto e le grafiche che mi sembrano piu carine...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo