• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yt industries tues dh - Noton FR

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...non perdiamo di vista il censimento

...RIEPILOGO CENSIMENTO TUES 2.0 LTD WC

Gianpaolo / Sardegna / Sassari

Marco / Lazio / Roma

Fabio / Sardegna / Sassari ...&... Toscana / Pisa

Simone / Riva del garda / Trento

Ermanno / Emilia Romagna / Castelfranco Emilia

Filippo / Toscana / Lucca


...possibile solo 6 ?!?! ...secondo me c'è ancora qualcun'altro !
 

TonyBlack

Biker ultra
Buongiorno colleghi "gestanti"
Nessuno di noi ha visto cambiare lo stato di "pending" del proprio ordine???
Alla faccia del sistema automatizzato teutonico!

io non starei tanto attaccato a quel "pending".. per esperienza ho visto che non curano granchè di aggiornare l'account.
Io ho un ordine di forcellini ancora in pending ma ho già fatto in tempo a riceverli, romperli e riordinarli...
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...io sono OK
...stamane ho ricevuto la conferma della ricezione del mio pagamento e hanno cambiato lo stato d'ordine nel mio account

...ieri gli ho mandato una mail per sapere se avevano ricevuto il mio bonifico
 

fax888

Biker popularis
23/9/11
52
1
0
Mantova
Visita sito
Ciao a tutti una domanda, nessuno ha avuto problemi col bonifico?a me han detto che mancano da pagare 15€ perchè sono le tasse bancarie loro..voi lo sapevate?
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti una domanda, nessuno ha avuto problemi col bonifico?a me han detto che mancano da pagare 15€ perchè sono le tasse bancarie loro..voi lo sapevate?

So che non sei l'unico.
Quando ho bonificato ho preferito fare l'operazione in filiale e mi hanno mandato da chi si occupa delle operazioni con l'estero.
I 15 euro sono dovuti a spese caricate dalla banca crucca per aver dovuto modificare qualcosa sui dati del tuo bonifico... anche le operazioni eseguite online vengono riviste dal personale, il quale se deve intervenire per modifiche ha un campo apposito per caricare delle spese (mi hanno proprio fatto vedere la schermata e spiegato come funziona, ad esempio la mia banca anche se interviene non carica spese).
 

fax888

Biker popularis
23/9/11
52
1
0
Mantova
Visita sito
Ho capito solo che ho fatto il bonifico on-line e nn mi hanno chiesto niente di particolare,adesso devo farne un'altro per i 15€ mancanti,ma quanti ne devo versare 30€ per dargliene 15?
Grazie
 

fax888

Biker popularis
23/9/11
52
1
0
Mantova
Visita sito
Ciao grazie ho risolto ho parlato con Henning che mi ha detto di fare un bonifico SEPA dove non ci sono spese di commissione..Spero di aver risolto ma mi ci son voluti 15€ in più, non sono molti ma ti secca..avrebbero potuto avvisare..grazie
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...prosegue il censimento

...RIEPILOGO CENSIMENTO TUES 2.0 LTD WC

Gianpaolo / Sardegna / Sassari

Marco / Lazio / Roma

Fabio / Sardegna / Sassari ...&... Toscana / Pisa

Simone / Trentino-Alto Adige / Riva del garda Trento

Ermanno / Emilia Romagna / Castelfranco Emilia

Filippo / Toscana / Lucca

Fabio / Lombardia / castel d'ario Mantova
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo