yt industries tues dh - Noton FR

Ahah ci stai prendendo per il culo!! Insieme alla mail ti sarebbe arrivato anche il tracking e saresti certamente andato a controllare comunicandoci dove si trova il pacco!!

Guarda che aprile è domaniiiiiiiiiiii:cucù:

No no, guarda che è vero! I pesci d'aprile vanno tenuti per domani! :smile:

Scherzi a parte... Anche io ho ricevuto la mail ed anche a me è stato comunicato che la bici è in spedizione dal 20.3. Sono andato subito a controllare il tracking fornito e risulta in viaggio dal 28.3; ora è ferma da sabato a Feucht.

Almeno qualcosa si sta muovendo... Pazienza (poca)! :il-saggi:
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
Giuro che questa volta non scherzo. Sono in Messico in vacanza quindi mi posso collegare solo mattina e Sera... Quando in Italia è già notte. Nella mail c'è scritto che hanno spedito tutto il 20 ed il numero di tracking. Guardando la Consegna è al 60% ed il pacco é ancora in Germania. Quello c'è penso è che tutti le nostre bici siano già state spedite ma, essendo le mail inviate ad una ad una e non con un generatore (nella mail trovate tt i vostri dati ecc) impegano del tempo a mandare le mail di conferma ma il pacco é già Cmq in viaggio. Ps. Niente pesce. Di aprile. Qui nn Messico è ancora marzo essendo sette ore indietro ahahhaa
 

enzoinline

Biker novus
29/6/04
21
2
0
50
torino
Visita sito
Bike
Dartmoor Primal 29
A leggere i post e le vostre preoccupazioni mi prende male......
Ho già vissuto una situazione del genere ai tempi del Blindside, ma qui almeno c'è un'azienda di riferimento e l'esperienza di altri negli anni passati.
Credo e spero che riceveremo la bici presto e che questa diventi la discussione dove scambiarci opinioni sul funzionamento della bici.
Al momento la mia situazione è quella di aver ricevuto la mail che diceva che la bici sarebbe stata spedita nella settimana 13 e che avrei ricevuto una mail da dhl per il tracking.........la settimana 13 è passata e da dhl ancora niente.
Restiamo in attesa.
Ciao a tutti.
 

MarcoDH

Biker popularis
speriamo che come dicevate, siano gia tutte in viaggio anche se non è ancora arrivata la mail da DHL,
Commenti delle foto:
1- il tubo orizzontale delle nostre LTD è fenomenale! :sbavon:
2- il tedesco che vende la bici è un pazzo.. non si può fare una roba del genere, mi piange il cuore!:arrabbiat:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
large_IMG_2386-1.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo