yt industries tues dh - Noton FR

alex-kona98

Biker novus
8/7/11
35
0
0
cerro maggiore
Visita sito
io devo acquistare la limited tg l
come funziona??
nel senso che è come le altre dove scelgo la tagli e i pedali se li voglio metto il tutto nel carrello e proseguo??
poi che pedali si possono avere??
se non voglio i pedali proposti da yt posso non prenderli??
poi il nome e la bandiera da mettere sul tellaio e il rise del manubrio settaggio forka e ammo quando li devo comunicare??
via e mail o ci sarà uno spazio dedicato??
al momento dell'ordine o quando faccio il pagamento??
grazie
mancano 5gg 12h 10m
 

MarcoDH

Biker popularis
io devo acquistare la limited tg l
come funziona??
nel senso che è come le altre dove scelgo la tagli e i pedali se li voglio metto il tutto nel carrello e proseguo??
poi che pedali si possono avere??
se non voglio i pedali proposti da yt posso non prenderli??
poi il nome e la bandiera da mettere sul tellaio e il rise del manubrio settaggio forka e ammo quando li devo comunicare??
via e mail o ci sarà uno spazio dedicato??
al momento dell'ordine o quando faccio il pagamento??
grazie
mancano 5gg 12h 10m

E' la prima volta che acquisto anche io, ma da quanto ho capito, quando vorranno quelli di yt sbloccano la bici e al posto delle foto in basso a destra comparirà la sezione dedicata all'acquisto.
Per quanto riguarda i dettagli (rise manubrio, bandiera ecc...) sarei curioso anch'io..
 
E' la prima volta che acquisto anche io, ma da quanto ho capito, quando vorranno quelli di yt sbloccano la bici e al posto delle foto in basso a destra comparirà la sezione dedicata all'acquisto.
Per quanto riguarda i dettagli (rise manubrio, bandiera ecc...) sarei curioso anch'io..

Mi aggiungo anche io: qualcuno sa qualcosa in merito al comunicare peso, preferenze, ecc.?

Inoltre... Vi fidate delle taglie consigliate da YT??
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
...ebbene... eccoci qui: come avevo previsto 11/12/13...
la 2012 Ltd l'abbiamo presa... la 2013 Ltd anche... e quest'anno qui in casa ci si è pensato a fare nuovamente l'acquisto...
La bici è spettacolare quindi spero che tante 2014 Ltd arrivino a far felice la popolazione Gravity Italiana...
Quest'anno in casa V. Bakshi ci teniamo le nostre due Ltd, perchè quando ti guardano con quegli occhioni non puoi nemmeno pensare di venderne una...

le_bimbe.jpg


son due gemelline diverse tanto affezionate fra loro!!!
Buon acquisto ai nuovi YT Riders!!!!o-o
 
...ebbene... eccoci qui: come avevo previsto 11/12/13...
la 2012 Ltd l'abbiamo presa... la 2013 Ltd anche... e quest'anno qui in casa ci si è pensato a fare nuovamente l'acquisto...
La bici è spettacolare quindi spero che tante 2014 Ltd arrivino a far felice la popolazione Gravity Italiana...
Quest'anno in casa V. Bakshi ci teniamo le nostre due Ltd, perchè quando ti guardano con quegli occhioni non puoi nemmeno pensare di venderne una...


son due gemelline diverse tanto affezionate fra loro!!!
Buon acquisto ai nuovi YT Riders!!!!o-o

Belle Bestie! :celopiùg:

Posso approfittare della tue esperienza per un attimo?? Sono le 21 (mancano tre ore) ed io sono già in collasso nervoso!

Anche negli anni scorsi non era possibile accedere alla "Area Clienti" (adesso non c'è la voce Login)? O sarà sufficiente compilare un form? :nunsacci:

Per la taglia ti sei fidato di quelle consigliate da YT?

E se chiedessi ad un amico di provare ad acquistarla per me e dovessimo essere pescati entrambi (magari)?

Grazie mille! o-o

PS Sto impazzendooooo.... *urletto da teenager infoiata*
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo