yt industries tues dh - Noton FR

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
ok grazie!

tu sei proprio di riva/hai un negozio li? oggi eravamo in zona e cercavamo per qualche risalita furgonata ma è tutto chiuso.. allora ci siamo pedalati anaconda.. morti.. :medita:
sai se è già tutto chiuso o se c'è possibilità di fare ancora qualche risalita?
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
ragazzi vi informo in anticipo ke ho assunto 200 filippini e 400 jamaicani x skiacciare order l'11\12... io sn L e quindi spero ke voi siate tutti nani
cordiali saluti a voi sognatori yt
 

parredj1683

Biker popularis
3/5/12
81
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal v4
Stavo per comprare la tues 2.0 comp ma poi ho aperto il sito e ho visto la Ltd allora ho cambiato idea proverò a prendere quella, ma mi sorge un dubbio se non riuscissi ad aggiudicarmi la serie limitata riuscirò lo stesso a dicembre a comprare una comp???? Voi che dite che mi toccherà prendere la versione 2014 e quindi aspettare ulteriormente ?????
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
ok grazie!

tu sei proprio di riva/hai un negozio li? oggi eravamo in zona e cercavamo per qualche risalita furgonata ma è tutto chiuso.. allora ci siamo pedalati anaconda.. morti.. :medita:
sai se è già tutto chiuso o se c'è possibilità di fare ancora qualche risalita?

ciao,
no, io nn ho negozio.
nn avete trovato furgoni? luca bike shuttle, bike shuttle service, barcelli...nessuno?
il 10 novembre comunque stiamo organizzando una giornata furgonata sui nostri trails, aperta a tutti. se vuoi info contattami pure
ciaoo
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
ragazzi vi informo in anticipo ke ho assunto 200 filippini e 400 jamaicani x skiacciare order l'11\12... io sn L e quindi spero ke voi siate tutti nani
cordiali saluti a voi sognatori yt

:arrabbiat:

Stavo per comprare la tues 2.0 comp ma poi ho aperto il sito e ho visto la Ltd allora ho cambiato idea proverò a prendere quella, ma mi sorge un dubbio se non riuscissi ad aggiudicarmi la serie limitata riuscirò lo stesso a dicembre a comprare una comp???? Voi che dite che mi toccherà prendere la versione 2014 e quindi aspettare ulteriormente ?????

credo cercheranno ben di finire le scorte prima di buttar fuori le 2014!
in che mese sono apparsi i nuovi modelli di quest'anno?
tieni d'occhio comunque la disponibilità sul sito!
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ciao,

Qualcuno sa la molla standard presente nella forcella 380 da che peso và

Ed eventualmente la morbida e la dura

Perché sul sito non c'è scritto niente

grazie
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
sul sito c'è scritto che personalizzano la bici

The spring-stiffness of the shock and fork will be adjusted to your personal weight and riding-style. As another Highlight we will adjust the rise of the handlebar to your personal preference

quindi immagino scelgano la molla adatta al tuo peso

però non so dirti le specifiche
 

PilloPlex

Biker serius
27/9/10
169
0
0
45
Torino
Visita sito
Ok grazie

Come ti trovi con la 380, l'hai già provata?

Premesso che io vengo da una boxxer rc

no no, mi arriva sta' settimana, guarda ho fatto la pazzia, non si sa ancora molto...conosco molto bene la 888 e la 55 rc3 evo e mi aspetto qualcosa di altrettanto valido ma diverso, penso sara' piu' sostenuta ma finche' non provo non so che dirti...poi ora i park son tutti chiusi, spero cmq di riuscire a provarla a breve!!!
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
no no, mi arriva sta' settimana, guarda ho fatto la pazzia, non si sa ancora molto...conosco molto bene la 888 e la 55 rc3 evo e mi aspetto qualcosa di altrettanto valido ma diverso, penso sara' piu' sostenuta ma finche' non provo non so che dirti...poi ora i park son tutti chiusi, spero cmq di riuscire a provarla a breve!!!

Forse i posti dove provare adesso una bici da dh sono solo cagnolera Brescia e finale, diano Liguria

Li dovresti riuscire a provarla per bene, poi fammi sapere com'è andata.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo