yt industries tues dh - Noton FR

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
YT TUES 2.0 LTD STORY
VOTATE LA VOSTRA PREFERITA (n° bighe fonti tedesche)

2011 DISPONIBILI SOLO 24 ESEMPLARI
42397.jpg

2012 VENDUTE CIRCA 520
Bildschirmfoto2011-11-09um10.00.18.jpg

2013 VENDUTE CIRCA 1000
YT-industries-tues-2.2013.jpg

2014 ......
large_0_MTB-News_YTINDUSTRIES_LTD-1.jpg

Fine sondaggio direi 10/12/13
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
ma siamo sicuri che il modello 2013 ha venduto piu del 2012??
io nei bike park e qui sul Garda (dove le Tues tedesche abbondano) nn ho MAI visto un modello 2013, mentre di 2012 ne ho viste decine....bah, sará coincidenza?...
ricordo ancora il tentativo che feci per portarmi a casa la 2011... mi ero fatto fare, da un amico programmatore, un piccolo software per mandare mail a raffica, con indirizzo diverso ovviamente. ne ho inviate circa 6000, ma nn ero mica riuscito a prenderla....
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
ma siamo sicuri che il modello 2013 ha venduto piu del 2012??
io nei bike park e qui sul Garda (dove le Tues tedesche abbondano) nn ho MAI visto un modello 2013, mentre di 2012 ne ho viste decine....bah, sará coincidenza?...
ricordo ancora il tentativo che feci per portarmi a casa la 2011... mi ero fatto fare, da un amico programmatore, un piccolo software per mandare mail a raffica, con indirizzo diverso ovviamente. ne ho inviate circa 6000, ma nn ero mica riuscito a prenderla....

si in effetti anche a me sembrano poche

perché in giro ho visto più 2012 boh

Mi raccomando vota
 
Voto anche io 2014! Graficamente sono lì, ma la BOS ad aria non mi ha mai convinto del tutto... Sottigliezze comunque!

Toglietemi un dubbio, però: se Luca (nome inventato - scaramanzia) fa l'ordine e riceve la mail di conferma, significa che SICURAMENTE avrà la bici prenotata? Il passo successivo è attendere la mail con i dati per bonificare? :nunsacci:
 

nevermind_85

Biker tremendus
Premettendo che le yt sono bighe che mi piacciono da impazzire e che la tues 2013 ltd è una cannonata sia graficamente che come componentistica vorrei ricordarvi una cosa:

Marzocchi dal 2008 è americana (purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista) difatti fa parte del gruppo tenneco ormai di Made in Italy c'è rimasto ben poco

o-o
 
no la mail di conferma la mandano a tutti dopo la procedura di ordinazione sul sito.

nelle 48 ore successive ti scrivono dicendoti se sei fra gli eletti o meno..

Davvero?? Ma è macabro... Sembra mettere il dito nella piaga! :rosik:

A questo punto si può fare così: fare l'ordine a proprio nome, poi farlo fare anche ad amici e profili falsi! In questo modo, si hanno più probabilità. Il problema nasce se uno si aggiudica più bici: basta non bonificare e si è ok??
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
Davvero?? Ma è macabro... Sembra mettere il dito nella piaga! :rosik:

A questo punto si può fare così: fare l'ordine a proprio nome, poi farlo fare anche ad amici e profili falsi! In questo modo, si hanno più probabilità. Il problema nasce se uno si aggiudica più bici: basta non bonificare e si è ok??

Ahah anche io ci ho pensato ma ciò che mi lascia perplesso é il fatto che turbozauro abbia mandato 6000 email e non sia riuscito ad aggiudicarsela..
Qualcosa sfugge.
Dovremmo avere un infiltrato alla yt..
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
Ahah anche io ci ho pensato ma ciò che mi lascia perplesso é il fatto che turbozauro abbia mandato 6000 email e non sia riuscito ad aggiudicarsela..
Qualcosa sfugge.
Dovremmo avere un infiltrato alla yt..

nooo aspetta...il primo anno era tutto un sistema diverso!! Ce n'erano 24 in palio, UNA per ogni ora. Praticamente allo scoccare della nuova ora, la PRIMA mail che ricevevano loro aveva la possibilità di acquistare la bike.
Dal 2011 in poi invece hanno cambiato metodo: la ordini dal sito finchè c'è disponibilità. Io nel 2011 nn avevo sentito nessuno rimasto a piedi, nel 2012 invece sembrerebe di si. Quindi le questioni sono 2: o avevano meno bici da vendere, o ne hanno vendute di piu, fino ad esaurirle...
Nel 2011 inoltre ti mettevano nome e bandiera sul telaio.....tamarrata che ora nn fanno piu, mi sembra di capire?
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
per come la vedo io

loro prendno tutte le ordinazioni
e poi le danno a chi ha prenotato per prima

turbo ha potuto anceh mandare 6000 mail
ma se è arrivato, chessoio, 46esimo per l'italia
e per l'italia avevano stanziato 45 bike
aveva voglia di mandare mail
;)
almeno io la vedo così

ad ogni modo, io non dispererei
perhcè magari uno la ordina e poi non la paga
quindi quella torna disponibile
un pò come nei posti all'uni a numero chiuso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo