yt industries tues dh - Noton FR

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
io andre i M
sono 1.77 la L mi starebbe sicuro grande

e cmq,quando sei nel dubbio, nel dh andrei sempre sul piccolo che sul grande

tanto io velocità stratosferiche dove mi serve un mezzo iperstabile non le prendo
anzi
e quindi prediligo un mezzo agile

diverse le bici per pedalare
li devi stare "comodo" quindi, nel dubbio, andrei sempre sul più grande che sul più piccolo

ad ogni modo, io ho un daytona 675 in vendita
ahahahahah
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
io andre i M
sono 1.77 la L mi starebbe sicuro grande

e cmq,quando sei nel dubbio, nel dh andrei sempre sul piccolo che sul grande

tanto io velocità stratosferiche dove mi serve un mezzo iperstabile non le prendo
anzi
e quindi prediligo un mezzo agile

diverse le bici per pedalare
li devi stare "comodo" quindi, nel dubbio, andrei sempre sul più grande che sul più piccolo

ad ogni modo, io ho un daytona 675 in vendita
ahahahahah

la L va dall'1.84 in poi.. fossi in te non avrei dubbi.... M.
il più incerto dovrei essere io dato che sono 1.84! ma a me piacciono bici grandi anche per scendere.

insomma stiamo vendendo tutti la moto.. per curiosità cosa vi ha spinti a farlo?
 

ganassa

Biker popularis
26/8/07
77
1
0
varese
Visita sito
Quando faccio qualcosa devo sentire l'adrenalina che sale... In moto, per strada, vuol dire andare a velocitá impensabili con il traffico attuale.
A Scendere tra radici e sassi con solo magliettina e casco addosso mi sento molto piu tranquillo. Poi se cado so che é colpa mia e non di qualcuno che svolta in macchina...

Son salito sulla tues, una misura M, se ti piace la bici piccola è ok. Poi va a gusti, io la prenderó L.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
399618_413840755331953_33640792_n.jpg


sbaglio o il montaggio dell'anno scorso era un pelo più di lusso??
sicuramente la marza e i deemax vanno super bene e sono paragonabili alla qualità di bos ed e13 ..
però l'anno scorso montava 3000 euro solo di forca e cerchi..

e poi i colori..


sono assolutamente d'accordo con il discorso sulle moto.. troppo rischio per così poco divertimento. il gioco non vale la candela. poi ingenuamente uno crede di fare una mossa più salutare anche per il proprio portafogli.. ma non è esattamente così.. ahah
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
è apprezzabile il coraggio sulla variazione (se guardate specialized & co. tengono linee e montaggi invariati da anni.. cambiano solo un po' i colori) però tendenzialmente dovresti fare i modelli attuali più fighi di quelli precedenti!! almeno nei colori zio billy!

la questione colori e grafiche é tendenzialmente SOGGETTIVA.... a me personalmente quella dell'anno scorso risultava anonima, questa invece é una bici piu moderna graficamente. e te ne accorgerai quando tutti si fermeranno ad osservarla...
 
la questione colori e grafiche é tendenzialmente SOGGETTIVA.... a me personalmente quella dell'anno scorso risultava anonima, questa invece é una bici piu moderna graficamente. e te ne accorgerai quando tutti si fermeranno ad osservarla...

Quello che penso anche io... La questione grafica/colori, però, è molto soggettiva! Quella di quest'anno mi piace di più esteticamente, anche se è aiutata da quei bei Deemax gialli! :il-saggi:

Tornando al montaggio, invece, è molto simile alla PRO di quest'anno... Sbaglio?
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
RAGAZZI la LTD 2014 è spettacolare grafiche concordo con TURBOZAURO moderne poi i colori possono piacere o no

Però rispetto a quella dell'anno scorso e molto più HARD CORE!!!

Invece sui componenti quelli dello scorso anno erano veramente EXTRA LUSSO

Però e deemax gialli esteticamente non si battono,

senza tralasciare forca ed ammo, finalmente made in Italy fatto non trascurabile per eventuale assistenza

Quest'anno SARA' MIA !!! SPEREM
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Quello che penso anche io... La questione grafica/colori, però, è molto soggettiva! Quella di quest'anno mi piace di più esteticamente, anche se è aiutata da quei bei Deemax gialli! :il-saggi:

Tornando al montaggio, invece, è molto simile alla PRO di quest'anno... Sbaglio?

Se parli dei componenti più o meno si,

forse qualcosa meglio per manettino cambio, cerchi, guarnitura e peso per la LTD

Però considera che la Tues Pro costa 200 euro in più però monta BOS

Sono entrambi belle bighe!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo