yt industries tues dh - Noton FR

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...a me piace :-)
...la scritta grande sotto il tubo obliquo è il motivo grafico più accattivante :-)
...per il resto è montata praticamente come la mia quindi diciamo che la tentazione non mi viene
...certo......se ci fosse stata sotto una FOX 40 Kashima :sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: HrundiVBakshi
ma hai visto che componenti monta la ltd??? ...prova a trovare qualcosa di superiore!!! :smile:


...comunque, se devo essere sincero, le grafiche non mi esaltano un granchè :-(

Ho visto che è montata da paura! Ma sul funzionamento di queste 380 ancora non ho letto notizie certe (se vogliono aspettare il 2015 per buttarle fuori... 'tacci sua!!) :rosik:
Il mio dubbio riguardava, poi, gli eventuali cambiamenti dal modello LTD a quello PRO... Qualcuno si ricorda qualcosa?
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ho visto che è montata da paura! Ma sul funzionamento di queste 380 ancora non ho letto notizie certe (se vogliono aspettare il 2015 per buttarle fuori... 'tacci sua!!) :rosik:
Il mio dubbio riguardava, poi, gli eventuali cambiamenti dal modello LTD a quello PRO... Qualcuno si ricorda qualcosa?

anch'io aspetto con curiosità di vedere le nuove tues 2014, la comp e la pro... visto che hanno appena presentano la ltd ... non ci dovrebbero fare attendere tanto per le altre 2 versioni ... spero
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ragazzi
voi che avete esperienza
se mi metto la notte dopo le 00
riesco a comprarla vero?!?

cioè
penso che tutti la comprino il giorno 11 no?
se mi metto la notte ed aspetto la mezza la trovo no?

cazzo...io il giorno dopo avrei anceh l'esame di stato per diventare avvocato........sempre la solita fortuna
(ma non mi fido a lasciare tutto in mano alla mia donna e far fare l'ordine a lei)
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
anch'io aspetto con curiosità di vedere le nuove tues 2014, la comp e la pro... visto che hanno appena presentano la ltd ... non ci dovrebbero fare attendere tanto per le altre 2 versioni ... spero

Il dilemma non verrà sciolto, perché prima vendono le LTD a dicembre

poi verso gennaio febbraio, fanno uscire gli altri modelli 2014

E solo questioni di gusti e di soldi

sicuramente il modello top di gamma PRO 2014 secondo mè avrà un prezzo leggermente superiore ma i componenti, se non di pari valore saranno cmq il top (vedere la Tues pro di adesso)

Questi mesi porteranno consiglio sul da farsi, la scelta si fa ardua!!
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
farò così' anceh io allora
avevi auto difficoltà (sito down per i troppi accessi o altro )?

Allora io l'anno scorso ho provato a comprare la LTD il sito funzionava bene

Mi è anche arrivata la mail di risposta

solo che in base penso alle scorte e l'orario di acquisto (00:16) non mi è arrivata la mail per bonificare e niente biga

Poi hanno fatto uno sconto di 100 euro a tutti coloro che sono rimasti fregati.

Se sei intenzionato a prenderla appena parte il tutto fai l'ordine e spera

il sito cmq era tranquillamente accessibile niente rallentamenti o difficoltà solo che anche quando sapevano che erano finite le bighe hanno continuato a fare gli ordini e molta gente è rimasta di m....a mè compreso
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
adirittura alle 22.06 del giorno prima, l'avevo presa....

82932825.jpg
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Colori e gusti a parte ,se si considera il valore della 380 e del moto ...........tutto il resto e' regalato ,cosi' per dire .....
Difficile penso trovare i confronti con altri marchi.

[MENTION=19623]Gianpaolo#34[/MENTION] ........tanto di cappello a fox ...............ma .....di Marzocchi pero' non penso ci sia da ridire ,ma qui io sono di parte per mie preferenze.
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Colori e gusti a parte ,se si considera il valore della 380 e del moto ...........tutto il resto e' regalato ,cosi' per dire .....
Difficile penso trovare i confronti con altri marchi.

[MENTION=19623]Gianpaolo#34[/MENTION] ........tanto di cappello a fox ...............ma .....di Marzocchi pero' non penso ci sia da ridire ,ma qui io sono di parte per mie preferenze.

...certo...devo dire grandissima forka !
...funziona davvero bene, la mia preferenza e' in virtù del fatto che preferisco una forcelle lineare piuttosto che progressiva
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo