Club YT Industries Jeffsy

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


foctan

Biker novus
5/11/03
42
0
0
Visita sito
Scusate, un consiglio: mi interessa la Jeffsy Al 1, ma sono un novizio della mtb. Sono alto 170 cm, ma ho un cavallo di circa 85,5 cm. Avevo adocchiato la taglia m, anche spinto dalle nuove tendenze ad avere un orizzontale lungo e un attacco corto. Sarà troppo grande? Meglio la s?
Grazie a tutti.
 

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Ciao, ragazzi...approfittando degli sconti anche io l'ho ordinata. Il problema però è che non mi appare nessuna data o se è disponibile.. Ordinata oggi, ma quando dovrebbe arrivare? Qualcuno mi sa dire la misura dell'ammo?
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Scusate, un consiglio: mi interessa la Jeffsy Al 1, ma sono un novizio della mtb. Sono alto 170 cm, ma ho un cavallo di circa 85,5 cm. Avevo adocchiato la taglia m, anche spinto dalle nuove tendenze ad avere un orizzontale lungo e un attacco corto. Sarà troppo grande? Meglio la s?
Grazie a tutti.



Sicuro delle tue misure?
Io sono alto 176, ho 84 di cavallo e a detta del biomeccanico che mi ha preso le misure il mio cavallo è leggermente più alto della media
 
  • Mi piace
Reactions: gisella92

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+

Classifica mensile dislivello positivo