Club YT Industries Jeffsy

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Strano.. Mi avevano contattato sia per la al ed ora per la al 2 per la consegna anticipata rispetto alla consegna prevista, con i dati per il bonifico.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi hanno detto che spediscono o la.fine di questa settimana o la.prossima, aspetterò. Io ho preso la comp 1 alu

Inviata dal mio Honor 6 plus
 

bortolucamtb

Biker serius
16/1/16
234
136
0
Cervignano
Visita sito
Bike
Jeffsy 29 AL1 2016
Mi hanno detto che spediscono o la.fine di questa settimana o la.prossima, aspetterò. Io ho preso la comp 1 alu

Inviata dal mio Honor 6 plus

Anche io in attesa di una comp 1 alu. La disponibilità era 29/06, mi hanno detto che la spedivano fine scorsa sett (week 26) o inizio di questa (week 27) ma ad oggi ancora nulla...Contattati via mail, hanno risposto che appena ci saranno novità mi informano:medita:

Ordinata 17 giugno, Bonifico fatto il 20 :arrabbiat:
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Anche io in attesa di una comp 1 alu. La disponibilità era 29/06, mi hanno detto che la spedivano fine scorsa sett (week 26) o inizio di questa (week 27) ma ad oggi ancora nulla...Contattati via mail, hanno risposto che appena ci saranno novità mi informano:medita:

Ordinata 17 giugno, Bonifico fatto il 20 :arrabbiat:
Uguale a me, sono sempre in attesa

Inviata dal mio Honor 6 plus
 

Scivan

Biker novus
11/6/16
14
0
0
Visita sito
Ragazzi buongiorno. Volevo chiedervi un info. Grazie al vostro aiuto sul forum ho partorito su che tipo di MTB puntare, 140 di escursione e un modello della Canyon che mi piace un sacco AL 7.0 EX...

https://www.canyon.com/it/mtb/spectral/2016/spectral-al-7-0-ex.html

ora però cosa mi capita davanti a gli occhi?! La Jeffsy della YT (modello base)!

https://www.yt-industries.com/en/detail/index/sArticle/610/sCategory/509

Il mio problema? Sono alto 1.68 per 64 kg...la 29" della Jeffsy può andar bene per me? Voi cosa pensate tra i due modelli?
Mentre l'unico 'difetto' che vedo della 7.0 EX, per le mie gambe, e' la sola corona che monta.

Qualcuno di voi con le mie misure ha acquistato la Jeffsy? Come vi trovate? Grazie mille!
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Scusate ragazzi.....ma io che sono alto 177 cm mi fiondo sulla taglia m od opto x la large?
Ho qualche dubbio....
Qualcuno in zona Genova la possiede tanto da farmici salire?
Grazie
Ciao
 

epikappa

Biker popularis
11/5/10
80
0
0
Trento
Visita sito
sono molto incavolato perché sto aspettando la mia JEFFSY da giugno e alla data prevista del 17 agosto questi mi scrivono che la mia bike sarà disponibile tra ulteriori 2 settimane, praticamente in settembre, per problemi di approvvigionamento di alcuni componenti importanti...

ho replicato che non ritengo serio consegnare un prodotto il cui valore è legato legato all'anno di produzione...in settembre!, a stagione ormai in via di conclusione!

non mi hanno neppure risposto, evidentemente sanno che ho ragione e hanno la coda di paglia,..mi vien voglia di disdire l'ordine e aspettare il prossimo anno per ordinarla così almeno ho il modello nuovo a primavera, visto che comunque in inverno le uscite che farò saranno sicuramente ridotte rispetto al periodo estivo...
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
sono molto incavolato perché sto aspettando la mia JEFFSY da giugno e alla data prevista del 17 agosto questi mi scrivono che la mia bike sarà disponibile tra ulteriori 2 settimane, praticamente in settembre, per problemi di approvvigionamento di alcuni componenti importanti...

ho replicato che non ritengo serio consegnare un prodotto il cui valore è legato legato all'anno di produzione...in settembre!, a stagione ormai in via di conclusione!

non mi hanno neppure risposto, evidentemente sanno che ho ragione e hanno la coda di paglia,..mi vien voglia di disdire l'ordine e aspettare il prossimo anno per ordinarla così almeno ho il modello nuovo a primavera, visto che comunque in inverno le uscite che farò saranno sicuramente ridotte rispetto al periodo estivo...
Strano, sicuramente non è un problema di yt ma di qualche fornitore esterno. A me superarono la data di consegna di circa 10 giorni ma era dovuto al corriere di spedizione. Cmq dubito che a primavera facciano un nuovo modello sa giustificare l'annullamento dell'ordine attuale. Piuttosto chiedi se ti regalano la borraccia :)

Inviata dal mio Honor 6 plus
 

Classifica mensile dislivello positivo