La L ha 625 di ov.Fatico a trovare una giustificazione alla tendenza delle taglie... la L viene consigliata dai 175cm di statura e ha un orizzontale di 652 con stem da 60mm... reach lunghissimo, va bene la tendenza ad allungare la bici ma si dovrebbe avvicinare alla forward geometry quindi accorciando lo stem, questa a me sembra solo una bici lunghissima almeno sulla carta. nella vieta a prendere la misura inferiore ma queste sono comunque quelle consigliate direi che diventa impossibile provarle prima di comprarle. io sarei parecchio incerto.
se lo dici te! a me non sembra proprio montata allo stesso livello, ammo diversi, freni diversi, ruote diverse, guarnitura diversa, cockpit diverso, reggisella diverso, mi sa che di uguale hanno solo la forcella.Mi pare montata allo stesso livello e con un risparmio di prezzo di listino di 200 € per la Giant TRance advanced 1, appena testata dal forum, che ha inoltre un ammortizzatore con un migliore blocco per la fase di pedalata che è molto importante per una all mountain, come di conseguenza anche angoli ed escursioni...non si parla di un enduro!!
Chiedo scusa, è vero! Ammo metrici. Allora manca solo il Boost all'anteriore... poi potrei anche comprarlaL'ammo è metrico.