Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dal sito sia la pro che la Race sembrano montare le stesse ruote in carbonio, visto che sia per la 29 che per la capra nei corrispettivi allestimenti non è così sarà un errore?
Anche io sarei interessato a questa comparativa....la Spectral 7.0 EX rimane una bici pedalabile e molto giocosa ma soprattutto leggera, sui colli dalle mie parti ho incontrato un ragazzo con la Jeffsy 29" base primo montaggio e si sentiva che c'era almeno un chilogrammo di differenza...
Anche io sarei interessato a questa comparativa....la Spectral 7.0 EX rimane una bici pedalabile e molto giocosa ma soprattutto leggera, sui colli dalle mie parti ho incontrato un ragazzo con la Jeffsy 29" base primo montaggio e si sentiva che c'era almeno un chilogrammo di differenza...
Vero...sarebbe moooolto interessante.
Mi butterebbe nuovamente nel incubo del "e adesso che cosa prendo?" , ma ci starebbe tutta la comparativa. Anche per noi comuni mortali : Jeffsy AL Two Vs Spectral 5 Ex / 6
yt sarà la mia prossima bike
la top costa la metà di una special montata uguale
come affidabilità sono come le altre quindi...
se avessero messo la forca boost forse avrei già ordinato questa jeffsy
questa scelta penalizzera un Po di vendite ho paura
aspettiamo l'uscita della nuova capra e vediamo se sarà 29 o ancora 27,5 o entrambe