Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
bel mezzo!!

quei cerchi come vanno? che rocchetto hai usato?
dacci due dritte che li sto tenendo d'occhio per il prossimo mezzo:omertà:

Fatto solo un'uscita con i cerchi... e, fra l'altro sto tarando ancora la forca, quindi l'impressione che ti posso dare è limitata: rigidità impressionante e qualità costruttiva molto alta, non a detta mia, ma di chi me li ha assemblati...
ho messo mozzi HOPE PRO evo 2, stra collaudati, robusti e scorrevoli, con corpetto xd, pp15 avanti e 142x12 dietro. Per adesso son contento, non sono i famigerati china, ma qualcosa di "curato".
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Fatto solo un'uscita con i cerchi... e, fra l'altro sto tarando ancora la forca, quindi l'impressione che ti posso dare è limitata: rigidità impressionante e qualità costruttiva molto alta, non a detta mia, ma di chi me li ha assemblati...
ho messo mozzi HOPE PRO evo 2, stra collaudati, robusti e scorrevoli, con corpetto xd, pp15 avanti e 142x12 dietro. Per adesso son contento, non sono i famigerati china, ma qualcosa di "curato".

La tua ha il 142x12 dietro?
Nei telai 2016 mi pare ci sia il 148x12....corretto?
 

Bald

Biker serius
18/5/07
144
43
0
Valsesia
Visita sito
è uno dei miei sogni.. ma mi sa che tale rimarrà, visto quanto sono scarso in mtb. sarebbero soldi veramente sprecati e mi dispiace un sacco.

Ma figurati! Se ti piace e riesci a prenderla, fallo!

SB5c e SB6c danno una sicurezza enorme ad usarle, penso lo stesso anche per le 4.5 e 5.5, forse anche di più...

Hai 25 anni, tutto il tempo che vuoi per migliorare
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

barbasma

Biker dantescus
Yeti fa bici da sogno... se puoi permettertele comprale.. senno' aspetta qualche usato fortunato... come qualsiasi altro prodotto top di gamma non si comprano razionalmente... costano come una moto da enduro ktm... e qualcuno gia' direbbe che una moto enduro ktm costa come una panda.. e via cosi'... siamo bambini con passioni costose... ma imho finche' posso le soddisfo...
 

barbasma

Biker dantescus
0af41201cd35044d038bc9e209788190.jpg


Bici da turismo
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Visto dal vivo oggi telaio sb4.5, pesato 2600g.

Qualità veramente elevata più della mia santa sicuramente, l'unica cosa che non mi piace è il movimento non filettato.
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Ma figurati! Se ti piace e riesci a prenderla, fallo!

SB5c e SB6c danno una sicurezza enorme ad usarle, penso lo stesso anche per le 4.5 e 5.5, forse anche di più...

Hai 25 anni, tutto il tempo che vuoi per migliorare
Ascolta, secondo te , in quale negozio in Piemonte potrei andare per trovare e visionare, magari provandole, tutte le bici della Yeti?
E dove potrei risparmiare tanti bei soldoni comprando una mitica Santacruz?
Ops scusatemi, intendevo dire Ghedi....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Bald

Biker serius
18/5/07
144
43
0
Valsesia
Visita sito
Ascolta, secondo te , in quale negozio in Piemonte potrei andare per trovare e visionare, magari provandole, tutte le bici della Yeti?
E dove potrei risparmiare tanti bei soldoni comprando una mitica Santacruz?
Ops scusatemi, intendevo dire Ghedi....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non mi sembra che l'importatore abbia bici test disponibili, purtroppo.

La menata che il rivenditore presti la sua personale non la commento neanche, che mi sale un nazismo che non hai idea.

Le Santa non mi piacciono, però tanto di cappello al loro importatore che le da sempre disponibili alla prova (chissà come mai ci sono una valanga di Santa in giro e invece le Yeti sono mosche bianche)
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Azz!
Grazie per la risposta, ma non riesco a capire come possa essere partita da sola la replica a un tuo messaggio con un mio commento già postato mesi fa????
Giuro che io non ho risposto o postato nulla!
Boh?
Applicazioni e telefoni cellulari del kaiser!!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Bald

Biker serius
18/5/07
144
43
0
Valsesia
Visita sito
Azz!
Grazie per la risposta, ma non riesco a capire come possa essere partita da sola la replica a un tuo messaggio con un mio commento già postato mesi fa????
Giuro che io non ho risposto o postato nulla!
Boh?
Applicazioni e telefoni cellulari del kaiser!!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

:smile::smile:

La tecnologia che si ribella...

Comunque hai un cell vicino alla IA, la domanda era pertinente!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oggi pettorale in XC ligure, mentre ieri una bellissima giornata a Caldyrola Bike Park.
Mi diverto tantissimo con questa SB5c ;-)
 

Allegati

  • IMG_0816.jpg
    IMG_0816.jpg
    168 KB · Visite: 46

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Non mi sembra che l'importatore abbia bici test disponibili, purtroppo.

La menata che il rivenditore presti la sua personale non la commento neanche, che mi sale un nazismo che non hai idea.

Le Santa non mi piacciono, però tanto di cappello al loro importatore che le da sempre disponibili alla prova (chissà come mai ci sono una valanga di Santa in giro e invece le Yeti sono mosche bianche)

le santa non sono belle è sono anche rifinite con i piedi, ma il vpp tanto di cappello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo