Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Telaio veramente fantastico!!!
6gepKS.jpg


Luke-hazard
Finalmente!!!☺
Continua a postare tante foto dai...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
Oggi giretto (ultimo) con front , domani si monta!!!

Ps ho montato l'invisiframe ma bisogna essere un professionista del incolla adesivi... Importante rimanga su per un po'...

Luke-hazard
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
Buongionro... il mio telaio ha cominciato a fare un rumoraccio verso 3/4 della corsa, sembra sbattere qualcosa dentro lo switch... da cosa può essere causato? ho smontato e reigrassato, ma continua...pensavo al cappuccetto della vite sotto lo switch che era parecchio malandato...
Inoltre, qualcuno ha cambiato i cuscinetti? sono standard o bisogna comprare il kit che ho trovato solo da silverfish a 120 sterline?
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Secondo me è appunto il gommino del blocco dello switch. Controlla anche che le due viti laterali che tengono lo switch siano ben avvitate. Io ne ho persa una e sentivo il rumore (click clack). Oltre a silverfish prova da yeti fan anche se i costi sono identici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
Secondo me è appunto il gommino del blocco dello switch. Controlla anche che le due viti laterali che tengono lo switch siano ben avvitate. Io ne ho persa una e sentivo il rumore (click clack). Oltre a silverfish prova da yeti fan anche se i costi sono identici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho provato a scrivere a r11... speriamo rispondano anche se nutro qualche dubbio
 

lalosna

Biker serius
Buongionro... il mio telaio ha cominciato a fare un rumoraccio verso 3/4 della corsa, sembra sbattere qualcosa dentro lo switch... da cosa può essere causato? ho smontato e reigrassato, ma continua...pensavo al cappuccetto della vite sotto lo switch che era parecchio malandato...
Inoltre, qualcuno ha cambiato i cuscinetti? sono standard o bisogna comprare il kit che ho trovato solo da silverfish a 120 sterline?

Io ho cambiato i cuscinetti con degli skf, si trovano abbastanza facilmente, e sono migliori degli Enduro ...
 

lalosna

Biker serius
quindi sono standard? mi sapresti dare i codici?

eccoli:
6808 LLU MAX:

DIMENSIONS: 40mm x 52mm x 7mm
SEALS: Dual-lip medium/high contact
BALL MATERIAL: Chromium Steel
BALL GRADE: 10
RACES: Chromium Steel
APPLICATION: Headset, Yeti Frame Pivot
GREASE: Rock 'n' Roll Super-Web (in most cases)

6809 LLU MAX:

DIMENSIONS: 45mm ID x 58mm OD x 7mm W
SEALS: Dual-lip medium/high contact
BALL MATERIAL: Chromium Steel
BALL GRADE: 10
RACES: Chromium Steel
APPLICATION: Suspension Pivot (Yeti)

questi sono i codici degli originali,se non ricordo male gli SKF sono 61808 e 61809, ma se chiedi a chi li vende sei sicuro.

Ciao
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
eccoli:
6808 LLU MAX:

DIMENSIONS: 40mm x 52mm x 7mm
SEALS: Dual-lip medium/high contact
BALL MATERIAL: Chromium Steel
BALL GRADE: 10
RACES: Chromium Steel
APPLICATION: Headset, Yeti Frame Pivot
GREASE: Rock 'n' Roll Super-Web (in most cases)

6809 LLU MAX:

DIMENSIONS: 45mm ID x 58mm OD x 7mm W
SEALS: Dual-lip medium/high contact
BALL MATERIAL: Chromium Steel
BALL GRADE: 10
RACES: Chromium Steel
APPLICATION: Suspension Pivot (Yeti)

questi sono i codici degli originali,se non ricordo male gli SKF sono 61808 e 61809, ma se chiedi a chi li vende sei sicuro.

Ciao

In mia opinione i cuscinetti enduro max sono superiori rispetto agli skf, progettati apposta per snodi di sospensione, personalmente potessi sceglieri quelli
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Telaio azzurro della sb6c stupendo!!!!

Granmezzo anche la sb di@Saione, siamo simili in effetti se non fosse per l'ammorizzatore e gli sx.

Io brutta notizia, ma spero sia meno grave di quello che mi dicono. Son caduto due settimane fa e ho picchiato la spalla con braccio esteso sopra la testa. Niente di rotto a livello osseo, ma dopo 4-5 gg di riposo ci ho rigirato su per notturna e carrellata il sabato/domenica. Morale avevo la spalla che era un cocomero e bruciava da non dormir la notte.
Devo far la risonanza per controllare la cuffia dei rotatori, faccio fatica ad alzare il braccio oltre 90°, o meglio lo muovo tutto ma dà fastidio e palestra stop sta settimana.lo devo usar meno possibile.
Spero non sia rotto se no davvero fanculo la Yeti giuro vendo tutto e mi ridò al nuoto o alla corsa.. zio caro che rabbia sta settimana...scusate lo sfogo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo