Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supercinghio

Biker novus
11/11/06
26
0
0
47
spotorno
Visita sito
grazie tmasi, controllato il codice del cuscinetto...ho quelli sbagliati!che botta di culo!!!!ora se si sapeva di un possibile problema ai cuscinetti perchè è da gennaio che aspetto la coppia di cuscinetti da dsb?perchè me ne hanno mandato solo uno e ho dovuto chiamarli per farmi mandare anche l' altro che sto ancora aspettando?!!!e tutte le storie sull' eccentrico?perchè non fanno i fruttivendoli?con tutto rispetto per la categoria!!
 
  • Mi piace
Reactions: tommyjif

tmasi

Biker forumensus
grazie tmasi, controllato il codice del cuscinetto...ho quelli sbagliati!che botta di culo!!!!ora se si sapeva di un possibile problema ai cuscinetti perchè è da gennaio che aspetto la coppia di cuscinetti da dsb?perchè me ne hanno mandato solo uno e ho dovuto chiamarli per farmi mandare anche l' altro che sto ancora aspettando?!!!e tutte le storie sull' eccentrico?perchè non fanno i fruttivendoli?con tutto rispetto per la categoria!!

trattandosi di un problema riconosciuto da yeti, DSB dovrebbe esserne a conoscenza! inoltre se l'eccentrico si e' danneggiato credo tu abbia diritto alla sostituzione, con tutto quello che ti e' costata la bici dovrebbero cambiare tutto senza nemmeno fiatare.
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ragazzi se prendo la bici all'estero la garanzia è riconosciuta anche da DSB o dal distributore del paese dove l'ho comprata?

la garanzia è innanzitutto riconosciuta dal venditore
se il difetto è, poi, stato dichiarato dal produttore, il distributore può farti anche la cortesia di essere da tramite tra te e la casa costruttrice, ma non è obbligata

In soldoni: in Italia o all'estero, al negozio, ti devi rifare in primis ;-) che sia un prodotto importato da DSB o meno
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Perché secondo yeti l'ideale è la 36 ridotta a 150 mm per mantenere il miglior equilibrio tra pedalata e discesa!
 

tmasi

Biker forumensus
Altre due domande...Perchè nella pagina dei kit c'è scritto "Fox 36 150 Kashima 20"?
E' il 150 che non riesco a capire, le 36 da 150mm non ci sono sul sito Fox...
http://www.yeticycles.com/#/bikes/sb66http://www.yeticycles.com/#/bikes/sb66

Poi, quanto mi costerebbero lo sdoganamento, le tasse e i trasporti dagli Stati Uniti?

i negozi americani, a causa di accordi con la casa produttrice, non spediscono alcun prodotto YETI fuori dagli USA, nemmeno i forcellini o un adattatore ISCG(esperienza personale)!

poi ci sono altre alternative:
- amico in USA a cui lo fai spedire e poi te lo rispedisce
- vacanzina in USA con ritiro di persona
- servizi di inoltro pacchetto(ti registri in un sito(pagando), ottieni un indirizzo USA a cui fai spedire il pacco (pagando) e poi loro ti spediscono in italia il pacco (pagando). cerca con google "packet forwarding usa"...

LA spedizione di un telaio costa circa 100 Dollari, poi per sdoganare sono 8-10 euro fissi + il 21% di iva.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
i negozi americani, a causa di accordi con la casa produttrice, non spediscono alcun prodotto YETI fuori dagli USA, nemmeno i forcellini o un adattatore ISCG(esperienza personale)!

poi ci sono altre alternative:
- amico in USA a cui lo fai spedire e poi te lo rispedisce
- vacanzina in USA con ritiro di persona
- servizi di inoltro pacchetto(ti registri in un sito(pagando), ottieni un indirizzo USA a cui fai spedire il pacco (pagando) e poi loro ti spediscono in italia il pacco (pagando). su questa alternativa al momento non so´dirti altro visto che non l´ho mai usata ma se ti interessa chiedo a un amico di raidate che si e´fatto spedire un MOJO con questo sistema.

LA spedizione di un telaio costa circa 100 Dollari, poi per sdoganare sono 8-10 euro fissi + il 21% di iva.
per curiosità...
ma se io ho un amico in USA. mi compra ad esempio un telaio. me lo spedisce, si paga l'iva lo stesso? anche non essendo una vendita?
 

sersar

Biker popularis
i negozi americani, a causa di accordi con la casa produttrice, non spediscono alcun prodotto YETI fuori dagli USA, nemmeno i forcellini o un adattatore ISCG(esperienza personale)!

poi ci sono altre alternative:
- amico in USA a cui lo fai spedire e poi te lo rispedisce
- vacanzina in USA con ritiro di persona
- servizi di inoltro pacchetto(ti registri in un sito(pagando), ottieni un indirizzo USA a cui fai spedire il pacco (pagando) e poi loro ti spediscono in italia il pacco (pagando). cerca con google...

LA spedizione di un telaio costa circa 100 Dollari, poi per sdoganare sono 8-10 euro fissi + il 21% di iva.



Ho cercato "packet forwarding usa" ,ma ho trovato tanti che non centrano niente, potresti darmi il link?
Grazie
 

gianbike

Biker superis
anche io, 3 settimane fà, ho dovuto sostituire le boccole, quelle vicino al leveraggio,
ho anche parlato di persona col rappresentante(faccio il meccanico in "un" negozio) sottoponendogli il problema e chiedendogli se aveva ricevuto altre lamentele....ovviamente mi ha risposto di no,
credo che dsb abbia un grosso problema col risolvere questi problemi, parlo delle garanzie e della disponibilità dei pezzi di ricambio di componenti trattati IN ESCLUSIVA DA LORO, quindi dovrebbe essere l'esatto contrario
ed è un peccato, chi conosce la storia di Bonandrini sà che bisogna dargli il merito di essere stato sempre "avanti" nella scelta dei prodotti da commercializzare, il che ha fatto il suo successo, difatti il suo catalogo è un po' una bibbia/catalogo/gioielleria per tutti i biker soprattutto se full-amanti, però, quello che gli manca è proprio il servizio post vendita che è veramente "scarso", per vendere è il numero uno per il resto.....secondo me se curasse di più questo, costoso, aspetto sarebbe diventato, ancora di più, un vero e proprio riferimento, mentre oggi quasi tutti gli italiani che desiderano i prodotti da lui commerrcializzati, potendo, si rivolgerebbero all'estero
 
  • Mi piace
Reactions: white
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo