Yeti SB

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
dopo una settimana pregna di disquisizioni tecniche delle quali non ci capisco una beata fava e visto che l'estate non si vede neanche col cannocchiale e piove come fosse novembre eccovi una yeti in versione natalizia.

5093359_orig.jpg

buona settimana a tutti gli abominevoli bikers
o-o

• Mi piace
Reactions: Jolly Roger

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

io sono una schifezza per quanto riguarda il setup della bici :omertà:, magari l'amico [MENTION=16828]Jolly Roger[/MENTION] può esserti di maggior aiuto ...... :spetteguless: ma mi pare proprio che la tua forca debba essere gonfiata un tantino.
Nella seconda foto devi ancora scendere dallo scalino ma sei già a pacco :medita:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ti stavo scrivendo 'hai una talas vero?' :rosik:
Eh si... avevo troppe cose da fare :rosik:... succede quando tutti ti chiedono "ma qua com'è... e qua dove si va... ecc ecc"

Lezione capita e imparata :-)... comunque ero talmente concentrato che me sono accorto della belinata solo quando ho fatto per abbassarla alla successiva salita :loll:

• Mi piace
Reactions: pierocoach

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Gran bei giretti ragazzi!
Postate mi raccomando: è il sale di questo 3D!!

[MENTION=42027]maxg[/MENTION]: ti hanno già detto di tutto, non infierisco :hahaha:

Anche perché quelle minchiate le ho fatte anch'io:

image.php

Aspetto in settimana tua chiamata per birretta, o da te o da me!!

• Mi piace
Reactions: pierocoach

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Eh si... avevo troppe cose da fare :rosik:... succede quando tutti ti chiedono "ma qua com'è... e qua dove si va... ecc ecc"

Lezione capita e imparata :-)... comunque ero talmente concentrato che me sono accorto della belinata solo quando ho fatto per abbassarla alla successiva salita :loll:

e a chi non e' mai capitato di non fare belinate?seno' non saremmo veri bikers! :-)
per dire all'ultimo raduno Nomadisti a Sestri ci vediamo giu' dal parcheggio,ho perso mezz'ora a fare il c....ne e a scusarmi per quanto sono rompi sul forum con tutti quelli che non conoscevo,poi tutti pronti io ovviamente mi ero perso in chiacchere e parto per ultimo,arriviamo in cima alla salita e......mi ero dimenticato giu' ginocchiere e guanti,mi sono sparato S. Anna 'nudo' ed era la prima volta :smile:

so che ogni tanto girate verso qua,se te o [MENTION=16828]Jolly Roger[/MENTION] o chiunque degli altri Yetisti capitate da 'ste parti fate un fischio che ci facciamo un bel giro e una birra insieme :celopiùg:

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
61
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Buongiorno a tutti.
Oltre al sito Yeti e Yetifan, sapete mica dove si può trovare una sella Yeti originale ?
Altrimenti aspetto ...
Grazie in anticipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo