Forse sarà questo il modello definitivo?
http://www.mtbcult.it/tecnica/ews-winter-park-yeti-sb6c-ci/
Forse sarà questo il modello definitivo?
Come fai a dire che la sb6c è solo un aggirnamento.... Hanno cambiato tutta la sospensione...
a me la sospensione e il carro dietro sembrano moooolto simile! è cambiato lo swicth, ovvero lo snodo e al posto di lavorare su cuscinetti lavora sulle due biellette. certo sicuro il movimento e la percezione non penso siano simili, la funzione è la stessa, ma lavorano con due movimenti diversi.
Detto questo non so, non mi sembra la "rivoluzione" della mtb, è un'attenta miglioria a detta dei pro. Per quel che mi riguarda la proverò sicuro e spero presto.
Ok che sia simile!!! Ma per fare il triangolo anteriore sono ripartiti da 0.... Un aggirnamento è quando si cambia poche cose senza dover rimettere mano agli stampi....
che sfortuna che ho... trovo il telaio definitivo e Yeti mi fa uscire un nuovo modello
Che faccio ora?
Ah a quello ci sono abituato...Puoi sbraitare contro il "marketing cattivo"
che sfortuna che ho... trovo il telaio definitivo e Yeti mi fa uscire un nuovo modello
Che faccio ora?
non sono io che ho trovato il telaio in cartonio ma [MENTION=16828]Jolly Roger[/MENTION]se con la sb66 alluminio ti sei trovato da dio e hai scovato il telaio carbon che tanto volevi. prendilo. a chi lo vende gli dici che esce la nuova e ti faccia più sconto...
Wally può essere però la forcella sembrava una 160, ma forse ho visto male io, e la parte del triangolo anteriore è molto lunga, molto più "sdraiata" della sb5c vista in precedenza, comumque, c'è un nuovo misterodirei che quella su mtb cult è il modello da 120/130. quella turchese presentata qui sul forum. la 66 è quella vista ieri. e lo spero proprio perché è molto più bella...
Wally può essere però la forcella sembrava una 160, ma forse ho visto male io, e la parte del triangolo anteriore è molto lunga, molto più "sdraiata" della sb5cq vista in precedenza, comumque, c'è un nuovo mistero
Perchè la foto e l' intero articolo su mtb cult non ci sono più...
Forse proprio perchè avevano pubblicato per errore le immagini della sb5c anzichè la sb6c?
Strano che facciano errori....
Ero ironico...Eh si è strano, forse hanno pubblicato una foto della sb6c in versione definitiva che poi sono stati costretti a togliere su intimazione della Yeti?
Boh staremo a vedere...
Wally può essere però la forcella sembrava una 160, ma forse ho visto male io, e la parte del triangolo anteriore è molto lunga, molto più "sdraiata" della sb5c vista in precedenza, comumque, c'è un nuovo mistero
Perchè la foto e l' intero articolo su mtb cult non ci sono più...
Forse proprio perchè avevano pubblicato per errore le immagini della sb5c anzichè la sb6c?
Ah scusa, pensavo dicessi sul serio, io non li conosco bene, è poco che li seguo su FBEro ironico...
Ecco le foto della bici di Graves
vitalmtb.com/photos/features/PIT-BITS-2014-Enduro-World-Series-Colorado-Freeride-Festival,7729/Jared-Graves-Prototype-Long-Travel-Yeti-SB-with-Switch-Infinity,79389/sspomer,2