Ottime le foto di entrambi e CONTINUATE voi che potete pedalare!!!
è dello scorso anno ......
è fatta in un luogo vietato alle bici
ma è la foto con il panorama più bello delle Dolomiti che uno possa portare a casa
dedicata a tutti quelli che sono tra le 4 mura dell'ufficio (me compreso)
viste dal sentiero che passa dal Locatelli, queste sono le pareti nord... voi vedevate le più "anonime" sud sul sentiero dal Rif. Auronzo-LavaredoLe Tre Cime di Lavaredo!!
Ci siamo stati anche io e @sten1959 l'anno scorso, ma da quello che mi pare di capire avanzavamo in senso opposto....
Comunque panorama fantastico!!
viste dal sentiero che passa dal Locatelli, queste sono le pareti nord... voi vedevate le più "anonime" sud sul sentiero dal Rif. Auronzo-Lavaredo
Mi distraggo un attimo e arriva la bombae ora ci fanno venire il mal di testa con il nuovo sistema ammortizzante "maledetti"
Leggendo i vari commenti sul magazine, sembra che tutti siano tanto preoccupati per la posizione in cui si trova questo meccanismo e per via della sporcizia che può raccogliere, ma io non lo trovo un problema, in quanto sembra che si possa accedere facilmente per pulire con un leggero getto d' acqua anche senza dovere smontare tutto, a parte che dicevano lo stesso anche del nostro Switch, ma non è che io alla fine dei giri lo trovo così tanto sporco, e poi il problema dei link che si usurano alla fine lo si trova in quasi tutte le full con sistemi evoluti, dove è doveroso fare un minimo di manutenzione.Comunque questo Switch Infinity è meno complesso del nostro eccentrico, meno cuscinetti, semplicissimo da smontare e manutentore, pesa pure 100 gr in meno
MaxG prestami la fresca che la testiamo...
Non puoi che trovarmi d'accordo!dopo aver visto i prezzi della sb5c la mia scimmia è morta prima di nascere
É una bici completamente diversa dalla nostra, e rispetto al Nomad 2 è migliorata sia in salita che in discesa, però vai a vedere sul 3d qui sul forum con quanto sag girano, si parla del 35-40%, alcuni di quelli che fanno gare enduro, per renderla più adatta ai percorsi che girano parecchio e quindi renderla più precisa di strerzo hanno dovuto montare le serie sterzo disassate al contrario, per aumentare l' angolo sterzo e riportarlo sui 66,5 gradi.non lo comprerei a priori, ma è un giudizio non razionale e nemmeno con ragionamento tecnico son sincero. Così a pelle mi sembra un' aggiunta non necessaria, poi magari quando lo vedrò in azione e lo riproverò se ne riparla, ma per ora non è un'innovazione paurosa. Pensavo fosse un'idea simile a Canyon che varia le geometrie della bici con un semplice click.
CAmbiando discorso ieri sera ho girato con amici e ho incontrato un ragazzo che conosco con la nuova Nomad carbon (azzurra/rosa). Caspita mi piace sempre più quella bici, che mezzo!!Quel colore poi è top!
è incazzatissima con i suoi 65°...
E io che pensavo che ti volessi liberare della SB66C così cambiavo telaio...Una ipotetica sb6c dovrà essere tanto meglio della sb 66, per convincere gli Yetisti a comprarsela, poi naturalmente c'è anche chi vuole seguire assolutamente le mode, e avendo la possibilità non resiste ad acquistarla.
buongustaioInvece, attualmente, sono molto attratto dalle e-bike native/modificate...
Hahaha, vuoi scherzare? Non ci penso a cambiarla...E io che pensavo che ti volessi liberare della SB66C così cambiavo telaio...
la mia con la 36 da 160 è 65,9°
Invece, attualmente, sono molto attratto dalle e-bike native/modificate...