Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.080
9.030
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Belle Jolly...ma secondo me la foto non rende giustizia...all'aria aperta sotto un bel sole sarebbe meglio no?

Ps...pure io ne ho due in salotto...26" e 27,5"...ma sono Rocky...:smile::omertà:

308a6c7a3c036f2463a7cb6ed581848d.jpg


Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
giorno a tutti,
un po' che non scrivo ma ho ancora la vecchietta sb66c che continuo a frustare con dovere.
SabATO son stato al bike festival e ho provato un po' di mezzacci sui sentieri che conosco.. eh.. figata le nuove geometrie stile sanction gt o dune mondraker o capra pro tutta un'altra cosa in effetti.

comunque volevo chiedere se qualcuno sa che angle set cane creek devo prendere per sb66? vorrei aprirla un pochino davanti
 

Bald

Biker serius
18/5/07
144
43
0
Valsesia
Visita sito
Siamo in controtendenza rispetto a quelli che ficcano gli adesivi Enve su cerchiazzi da supermercato per farsi fighi (poi se li rompono si lamentano di Enve :smile: )

I cerchi hommage come gli orologi taroccati :soffriba::))):
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Io sto pensando seriamente a una sb 4,5 e se si verifica una concomitanza di cose la prendo, però sono indeciso sulla taglia, io sono 180 e la M guardando le misure delle geometrie la posizione in sella e anche in fuori sella mi sembra troppo raccolta, di sicuro più raccolta della sb66.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Dopo una 40ina di ore di sb5 su trail posso dire questo a beneficio degli eventuali interessati:
- molto pedalabile (es. io uso una corona da 32 ed oggi ho fatto 1.700 d+ liguri senza grossi problemi)
- non ha paura di endurine/endurone lunghe corte basse carver aperte chiuse ecc.
Ne ho avuto prova più volte anche nello scassato, da un senso di stabilità sorprendente (uso una 34 float 150 mm. factory ultimo modello)
- non è maneggevolissima, sicuramente meno della sb66c con ruote da 26 e meno della Transition da 29 provata ultimamente (monto un attacco da 70 mm.)

Inoltre costa un botto, oggi ho visto una BMC carbon veramente intrigante che ne costa la metà.

Purtroppo al cuore non si comanda :omertà:
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Dopo una 40ina di ore di sb5 su trail posso dire questo a beneficio degli eventuali interessati:
- molto pedalabile (es. io uso una corona da 32 ed oggi ho fatto 1.700 d+ liguri senza grossi problemi)
- non ha paura di endurine/endurone lunghe corte basse carver aperte chiuse ecc.
Ne ho avuto prova più volte anche nello scassato, da un senso di stabilità sorprendente (uso una 34 float 150 mm. factory ultimo modello)
- non è maneggevolissima, sicuramente meno della sb66c con ruote da 26 e meno della Transition da 29 provata ultimamente (monto un attacco da 70 mm.)

Inoltre costa un botto, oggi ho visto una BMC carbon veramente intrigante che ne costa la metà.

Purtroppo al cuore non si comanda :omertà:
Concordo al 100%. L'unico difetto è che esageratamente cara. Per il resto non la cambierei con nessun'altra bici al mondo.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Dopo una 40ina di ore di sb5 su trail posso dire questo a beneficio degli eventuali interessati:
- molto pedalabile (es. io uso una corona da 32 ed oggi ho fatto 1.700 d+ liguri senza grossi problemi)
- non ha paura di endurine/endurone lunghe corte basse carver aperte chiuse ecc.
Ne ho avuto prova più volte anche nello scassato, da un senso di stabilità sorprendente (uso una 34 float 150 mm. factory ultimo modello)
- non è maneggevolissima, sicuramente meno della sb66c con ruote da 26 e meno della Transition da 29 provata ultimamente (monto un attacco da 70 mm.)

Inoltre costa un botto, oggi ho visto una BMC carbon veramente intrigante che ne costa la metà.

Purtroppo al cuore non si comanda :omertà:

Meno maneggevole della Transition 29? Che modello?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo